Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Dove sono le guide NON base?

    Posto qui visto che non so dove postare. Chiedo ai moderatori di spostarmi se non č il posto adatto. Comunque, dove sono le guide (di qualsiasi argomento) non livello base? Tutte le guide che vedo, sono livello base.

  2. #2

    Re: Dove sono le guide NON base?

    Originariamente inviato da andrew low
    Posto qui visto che non so dove postare. Chiedo ai moderatori di spostarmi se non č il posto adatto. Comunque, dove sono le guide (di qualsiasi argomento) non livello base? Tutte le guide che vedo, sono livello base.

    di cucina creativa? di pittura a olio? di modellismo navale? di ricamo al tombolo? di geotermica applicata?

  3. #3

    tzs tzs...a commisą, si nun me dice de che la vole sta guida, come cazzo faccio a trovalla?

  4. #4
    Qualsiasi argomento delle guide di HTML.it

    Per livello, intendo:
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    Originariamente inviato da andrew low
    Qualsiasi argomento delle guide di HTML.it

    Per livello, intendo:
    non e' detto che ci siano

  6. #6
    ok, no perchč in un articolo mi sembra che si faccia riferimento a una guida avanzata, ma magari mi sbaglio.

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    non e' detto che ci siano
    mi spiego meglio: per alcuni argomenti ci sono, mi pare di ricordare che xhtml sia un livello avanzato, per esempio, altre sezioni hanno degli articoli di approfondimento, cose cosi'... poi tanto viene dalla pratica: una volta che hai le basi, devi provare per conto tuo a fare le cose, chiedi nei forum per risolvere i problemi, scarichi degli script/files/roba varia e cerchi di studiartela e modificarla...

  8. #8
    Originariamente inviato da andrew low
    ok, no perchč in un articolo mi sembra che si faccia riferimento a una guida avanzata, ma magari mi sbaglio.
    mh... ti ricordi quale articolo?

  9. #9
    Qualche guida o articolo su PHP, quale non ricordo, ora ridņ un'occhiata. Comunque č probabile che mi sia sbagliato e/o confuso.

  10. #10
    Originariamente inviato da andrew low
    Qualche guida o articolo su PHP, quale non ricordo, ora ridņ un'occhiata. Comunque č probabile che mi sia sbagliato e/o confuso.
    no, hai ragione e uno l'ho trovato anch'io qui: http://php.html.it/guide/lezione/2689/introduzione/

    ho dato un'occhiata, ma non ho trovato nulla; ti conviene forse scrivere direttamente alla redazione redazione@html.it e chiedere (puo' darsi che si riferisse a una guida presente prima dell'aggiornamento del sito e che magari e' stata spostata, rinominata o chissa' che altro)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.