PDA

Visualizza la versione completa : Dove sono le guide NON base?

andrew low
15-11-2008, 16:28
Posto qui visto che non so dove postare. Chiedo ai moderatori di spostarmi se non è il posto adatto. Comunque, dove sono le guide (di qualsiasi argomento) non livello base? Tutte le guide che vedo, sono livello base.

rebelia
15-11-2008, 16:30
Originariamente inviato da andrew low
Posto qui visto che non so dove postare. Chiedo ai moderatori di spostarmi se non è il posto adatto. Comunque, dove sono le guide (di qualsiasi argomento) non livello base? Tutte le guide che vedo, sono livello base.

di cucina creativa? di pittura a olio? di modellismo navale? di ricamo al tombolo? di geotermica applicata?

Mick The Rabbit
15-11-2008, 16:32
http://img364.imageshack.us/img364/1715/bombolo1hr8km.jpg
tzs tzs...a commisà, si nun me dice de che la vole sta guida, come cazzo faccio a trovalla?

andrew low
15-11-2008, 16:35
Qualsiasi argomento delle guide di HTML.it

Per livello, intendo:

rebelia
15-11-2008, 16:39
Qualsiasi argomento delle guide di HTML.it

Per livello, intendo:

non e' detto che ci siano :fagiano:

andrew low
15-11-2008, 16:40
ok, no perchè in un articolo mi sembra che si faccia riferimento a una guida avanzata, ma magari mi sbaglio.

rebelia
15-11-2008, 16:41
Originariamente inviato da rebelia
non e' detto che ci siano :fagiano:

mi spiego meglio: per alcuni argomenti ci sono, mi pare di ricordare che xhtml sia un livello avanzato, per esempio, altre sezioni hanno degli articoli di approfondimento, cose cosi'... poi tanto viene dalla pratica: una volta che hai le basi, devi provare per conto tuo a fare le cose, chiedi nei forum per risolvere i problemi, scarichi degli script/files/roba varia e cerchi di studiartela e modificarla...

rebelia
15-11-2008, 16:42
ok, no perchè in un articolo mi sembra che si faccia riferimento a una guida avanzata, ma magari mi sbaglio.

mh... ti ricordi quale articolo?

andrew low
15-11-2008, 17:39
Qualche guida o articolo su PHP, quale non ricordo, ora ridò un'occhiata. Comunque è probabile che mi sia sbagliato e/o confuso.

rebelia
15-11-2008, 17:58
Qualche guida o articolo su PHP, quale non ricordo, ora ridò un'occhiata. Comunque è probabile che mi sia sbagliato e/o confuso.

no, hai ragione e uno l'ho trovato anch'io qui: http://php.html.it/guide/lezione/2689/introduzione/

ho dato un'occhiata, ma non ho trovato nulla; ti conviene forse scrivere direttamente alla redazione redazione@html.it e chiedere (puo' darsi che si riferisse a una guida presente prima dell'aggiornamento del sito e che magari e' stata spostata, rinominata o chissa' che altro)

Loading