Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Effetto pulsante

Utente di HTML.it

Effetto pulsante

Ciao a tutti...mi hanno detto che questa è la sezione adatta se non erro. Io ho un problema non so come creare questi effetti sui menu che ho visto su questo sito http://www.ristorantelagiostra.com/frameset.html Potete aiutarmi per favore??
    Io ho scaricato l'immagine ma è una sola l'altra come si fa a reperire, nella cache del sito visto che per fare un rollower ne servono due? Grazie

P.s.: Io ho scaricato il sito per intero...e all'interno ho trovato un immagine per ogni menù, ma mi è stato detto che l'altra si può reperire nella cache del sito, ma come mi domando?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Questa è la pagina del menu http://www.ristorantelagiostra.com/basso/basso.htm spulciando il sorgente trovi quello che ti serve.

Anche non condivido il fatto di copiare, sopratutto da un sito mediocre come quello
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    E tu cosa mi consigli di fare? A me serve capire come si arriva a fare quell'effetto? Tu puoi aiutarmi? Io non ci ho capito niente! Per favore grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devi studiarti html (xhtml) i css e il javascript qui trovi ottime guide (menu in alto sezione siti)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio