Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema monitor iMac G5 2 GHz - 17 pollici usati

Salve, ho un grosso problema con il mio Imac, in pratica mentre lo utilizzavo sono compare all'improvviso
    delle linee verticali dalla parte destra del monitor fino ad arrivare a metà schermo così da oscurarmi metà
    schermo con queste linee fitte che mi ipediscono la visuale, la cosa strana è che il computer funziona correttamente!

Aiutoooooooooooo, che devo fare???

Grazie
    Sandro

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    prova a lanciare Apple Hardware Test per vedere se c'è qualche problema

dovresti avere un CD

ho provato ad avviarlo ma la parte destra della finestra del test non la vedo e quindi non riesco a capirci niente! La finestra purtroppo non si può spostare.

Se cerchi su google "imac G5 vertical line" vedrai che ci sono paracchie persone
    che lamentano il problema (anche recentemente).
    Se è un problema hardware, puo essere il pannello LCD oppure la logic board,
    in ogni caso la riparazione "ufficiale" fuori garanzia costa una cifra (svariate centinaia di €).

Anche io ho un iMac G5 da 17" (ottobre 2004),
    per ora tutto a posto, ma mi hai messo in ansia VVoVe:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Nel caso butta un occhio qui per vedere se rientri nei seriali coperti:
    http://support.apple.com/kb/HT2390?viewlocale=en_US
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio