Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

verifica operatore mobile

Salve a tutti vorrei sapere se conoscete qualche link serio e affidabile per verificare l' operatore mobile di appartenenza di un numero di cellulare.
    Sul sito tim c'è quello per la verifica tim.. ma non ti dice che operatore è.. e oggi giorno è importante saperlo.. per evitare di pagare ogni sms!!!!!! Inoltre vorrei sapere se conoscete qualche modo per inviare sms da web utilizzando le offerte acquistate..tipo ad esempio tim...

1. Ogni operatore può dirti se un determinato numero fa parte della propria rete oppure no. Non può dirti se appartiene nello specifico ad un altro operatore.
    2. Per risparmiare su chiamate e messaggi basta avere una tariffa agevolta verso i numeri del proprio stesso operatore, a discapito di quelli degli altri operatori, oppure qualche promozione che ti da un tot di minuti o numero sms gratis.
    3. Da web ormai sono pochissimi i servizi che permettono di inviare sms gratis. Solo quelli degli operatori telefonici e qualche portale per un numero risicato di messaggi giornaliero.
    Se vuoi risparmiare da web prova a vedere qualche operatore VoIP che in genere ha costi bassissimi.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non vuoi farlo direttamente da cellulare? Prima del numero, digita 456 (es. 456333...) e chiama.
    Fabio

grazie motlo gentili! in effetti attivo già promozioni per risparmiare.. se ci fosse qualcosa su internet tanto di guadagnato.. specie nell'invio sms.. è più comoda la tastiera!!
    Grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Su internet non so (e non credo), in attesa di qualche risposta puoi usare il 456
    Fabio

si si grazie!

Permessi di invio