Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

connessione database access in dreamweaver

ciao a tutti, sto seguendo la guida ASP e Access in locale con Dreamweaver MX
    il server locale funziona correttamente ma quando arrivo al punto di creare la connessione al db inserendo la stringa
    DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= ;c:\Inetpub\wwwroot\mioSitoServer\mdb-database\global.mdb
    effettuo il test e mi viene fuori operazione annullata...e nel pannello database a destra
    sotto all'icona db le tabelle dei file di global.mdb ( come mostra l'immagine della guida visobile a questo indirizzo "http://editor.html.it/articoli/leggi/212/asp-e-access-in-locale-con-dreamweaver-mx/6/ " ) mi risultano " none "
    qualcuno puo aiutarmi?
    cosa succede dreamweaver nn si connette al db? e perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Utilizza il metodo server.mappath per indicare il percorso al DB.

Utente di HTML.it

???

prima di tutto grazie per aver risposto...poi veniamo a noi...
    dunque mi devi scusare ma io sn uno sbarbatello in materia...ho fatto una fatica enorme per configurare IIS e per riuscire a far funzionare un test in locale...ora sinceramente
    questa cosa di cui mi parli sembra interessante, solo che nn so proprio di cosa si tratta..
    potresti gentilmente approfondire un po..o magari c'è qualche altra soluzione più semplice?

Utente di HTML.it

:-((

ti ringrazio..sn andato sul link...ho seguito tutte le discussioni e le ho provate tutte ma niente..uff!!...la migliore sembrava quella dell'estensione ma neanche così ha funzionato..

Permessi di invio