Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [info]ghiaccio instantaneo

    da buona fava mi son fatto male e devo mettere del ghiaccio sul ginocchio (menisco).

    Purtroppo non ho il congelatore e sono costretto a comprare le bustine di ghiaccio instantaneo.

    Problema: qui a pisa le farmacie lo vendono a 4,90 euro (2 buste).

    Sapete se presso negozi di sport tipo decathlon costano meno? o anche in qualche supermercato?
    su ebay si trovano a 60 centesimo a busta ma io ne ho bisogno urgente.

    grazie
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    nn ne ho idea, ma su internet ho trovato questo:

    http://artimarziali.shop.it/area-spo.../sid-26538203/

    quindi supongo che nei negozi sportivi più attrezzati, tu possa trovare qualcosa di simile.

    Se permetti una considerazione personale, credo che ci sia differenza fra quello farmaceutico e quello sportivo. Ma è un mio pensiero, non supportato da fatti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    vai in farmacia fai prima.... e ,poi per 5 euri...
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

  4. #4
    Originariamente inviato da alex5800
    vai in farmacia fai prima.... e ,poi per 5 euri...
    avrei bisogno di 4 impacchi al giorno per 1 settimana
    70 euro di ghiaccio, tu li spenderesti?

    no, non sono ricco.

    @seifer: si avevo trovato anche io (come avevo scritto). Alla fine le bustine non lo so, forse quelle sportive durano meno, ci sarà un motivo perchè costano un salasso. Ma ma gari ne uso 2 al posto di 1 e spendo cmq la metà. Domani provo al carrefour e poi magari in qualche negozio di sport.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da geppo80
    avrei bisogno di 4 impacchi al giorno per 1 settimana
    70 euro di ghiaccio, tu li spenderesti?

    no, non sono ricco.

    @seifer: si avevo trovato anche io (come avevo scritto). Alla fine le bustine non lo so, forse quelle sportive durano meno, ci sarà un motivo perchè costano un salasso. Ma ma gari ne uso 2 al posto di 1 e spendo cmq la metà. Domani provo al carrefour e poi magari in qualche negozio di sport.
    La mia domanda è...MA COME FAI A VIVERE SENZA FREEZER ?dove vivi in un campo nomadi ?
    Guarda che anche i frigor e basta hanno il reparto ghiacciaia dove puoi fare il ghiaccio (ma non surgelare le cose )

  6. #6
    ANdare da un vicino e fartelo prestare? Magari gli spieghi che devi farti degli impacchi e non hai il freezer e magari gli porti tre o quattro bottiglie d'acqua è gli chiedi 'scusa me le congeleresti'?

  7. #7
    io comunque quelle buste le riutilizzo.

    Cioè, le rimetto in freezer per qualche ora. Per almeno un'oretta dopo sono belle fredde.
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Facciamo un colletta per comprargli il freezer ?

  10. #10
    metti le bustine sul davanzale , alla mattina le ritrovi ghiacciate in questo periodo.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.