Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Silvio, ricordati degli amici

    http://www.youtube.com/watch?v=40cUq0nv_7Y

    Il Pd tiene troppo all'alleanza con l'Idv.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' cominciata da un po' la campagna "tutti contro l'Italia dei Valori". PD e PdL pian piano cercano di isolarli, non mi stupirei se in futuro cercassero anche di screditarli.
    Paradosso: un esponente del PdL (mi sembra Cicchitto) ha detto nelle ultime ore che il Partito Democratico è ostaggio delle idee dell'IdV. Strano, io ricordavo la rottura di Veltroni con l'ex alleato durante le scorse elezioni. Aggiungiamoci poi questa segnalazione di Striscia la Notizia che svergogna Latorre (braccio destro di D'Alema)...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    che vergogna, fossi sostenitore del pd gli renderei la tessera, almeno avessero il coraggio di cambiare nome in dc

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    che vergogna, fossi sostenitore del pd gli renderei la tessera, almeno avessero il coraggio di cambiare nome in dc
    Cambiamento di nome che avverrà come predetto da crozza a ballarò parecchi mesi fa

    Oramai il PD di sinistra non ha proprio più nulla è un partito cattolico di centro, e si è subito adattato ai metodi e alle furberie(basta vedere quello che succede in sardegna con il segretario regionale e la voglia di far fuori Soru perchè non permette molte cose).

    :rollo: :rollo: :rollo:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5
    A questo punto mi auguro una veloce fusione tra pdl e pd.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Originariamente inviato da Mitico
    A questo punto mi auguro una veloce fusione tra pdl e pd.
    veltrusconi

  7. #7
    quando grillo diceva che era tutta una pasta la gente si scandalizzava.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    quando grillo diceva che era tutta una pasta la gente si scandalizzava.
    ovvio, guardiamo sempre il dito... anzi stacchiamo il dito, per non sbagliare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml

    tanto per sapere cosa c'era scritto sul foglietto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Ma commette un errore: avrebbe dovuto distruggerlo. E invece i giornalisti di La7 lo recuperano, fino a che Antonello Piroso decide di svelare cosa c'era scritto sul bordo del giornale: «Io non lo posso dire. E la Corte Costituzionale? E Pecorella?».
    Oltre ad essere veramente senza ritegno, almeno non fossero così cojoni da fare tutto alla luce del sole...anzi delle telecamere.

    Veramente ridicolo.

    Ma poi, cristo santo, chi ancora può prendere le difese della pecorella smarrita nel gregge di Totò?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.