Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Rimuovere Office 2004 for Mac Test Drive

Salve a tutti,

Sul mio mac book pro in applicazioni mi trovo di default "Office 2004 for Mac Test Drive" vorrei disistallarlo tanto utilizzo iWork. Clicco però su "Rimozione Office" e questa utility non mi trova alcuna installazione da rimuovere...

Forse è perchè non ho mai avviato office? In tal caso posso rimuoverla buttando direttamentel 'intera cartella che trovo in Apps? O meglio se uso ad esempio, Appzapper?

Grazie mille per l'aiuto,
    Marco
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se NON lo hai mai aperto, ovvero non hai mai lanciato nessuna applicazione di quel pacchetto prendi la cartella OFFICE TEST DRIVE e buttala nel cestino, con tanti saluti lo svuoti

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Grazie mille Olivs.... farò così senza paura! ;-)
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio