Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Forse ho bisogno di un cms

Ciao a tutti! Praticamente vorrei realizzare un mio sito. Ma non so se un CMS è quello che fa per me.

Ho buone conoscenze di hmtl e css e so fare copia-incolla nel punto di giusto di diversi script (un modo gentile per non dire che non fare 1 cavolo di php, java, javascript ecc... se non fare il copia-incolla di script che generano nella rete :rollo: )

Praticamente vorrei fare una pagina nel sito dedicata ai giochi con possibilità per l'utente di salvarsi i giochi preferiti e trovarli poi in una pagina dedicata. Il tutto possibilmente senza registrazione.

Qualcuno può darmi consigli?

Il mio sito gira su tophost, se fosse utile...

Grazie mille

Ciao,

siccome è il tuo primo thread chiuderò un occhio Il thread diciamo che è un poco oltre il limite del regolamento per via del titolo un pò generico e per via del fatto che non si può parlare di hosting (a pagamento o gratuito) nelle varie sezioni del forum (eccezione fatta per la sezione Off Topic dove si può parlare di hosting free)

Per i prossimi thread dai un occhio al regolamento cosi non ci saranno problemi

Buona permanenza!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio