Per chi lo volesse vedere sulla pesca!
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
beh niente di diverso da quello che mi immaginavo
come al solito stupendo canale d'informazione
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Magari la prossima volta quando lo faranno sull'albicocca.Originariamente inviato da Ph:l
Per chi lo volesse vedere sulla pesca!![]()
5 minuti fa parlavano dei rifiuti. Ma ero di passaggio davanti alla tv.
Se dite che è interessante la parte dei rifiuti lo guarderò online domani magari.
beh sì direiOriginariamente inviato da capsula
Se dite che è interessante la parte dei rifiuti lo guarderò online domani magari.![]()
per carità niente che non avessimo scritto sul forum, ma il resto d'Italia non conosce la situazione
la parte dei rifiuti era la rubrica "com'è andata a finire" riguardo al fatto che berlusconi diceva di aver pulito la campaniaOriginariamente inviato da capsula
Se dite che è interessante la parte dei rifiuti lo guarderò online domani magari.
e mostra:
1) come berlusconi abbia spacciato per suoi prendendosene il valore i grandi provvedimenti per lo smaltimento dei rifiuti che erano stati fatti e firmati da Prodi.
per altro son andati a chiedere a prodi se era vera sta cosa e lui ha risposto con una tenerezza che m'ha fatto scendere i lacrimoni che questa è la continuità democratica
2) hanno fatto un giro della provincia.... e hanno fatto vedere che cesso immane c'è ancora in campania.. non hanno risolto nulla... spiegava un giornalista di là che gli chiedevano immagini "pulite" di napoli per i tg
ma no!Originariamente inviato da Ph:l
la parte dei rifiuti era la rubrica "com'è andata a finire" riguardo al fatto che berlusconi diceva di aver pulito la campania
e mostra:
1) come berlusconi abbia spacciato per suoi prendendosene il valore i grandi provvedimenti per lo smaltimento dei rifiuti che erano stati fatti e firmati da Prodi.
per altro son andati a chiedere a prodi se era vera sta cosa e lui ha risposto con una tenerezza che m'ha fatto scendere i lacrimoni che questa è la continuità democratica
2) hanno fatto un giro della provincia.... e hanno fatto vedere che cesso immane c'è ancora in campania.. non hanno risolto nulla... spiegava un giornalista di là che gli chiedevano immagini "pulite" di napoli per i tg
piccolo ot:
ma le puntate di report le vedete voi quando le caricano nel sito? a me firefox dice di scaricare il plugin... premo per scaricare, fa na ricerca, non trova nulla e quindi io continuo a non vederle... in che formato son caricate? voi ce plugin usate per vederle?
grazie
Bonasera, io sono un vostro lettore, e scusate la franchezza, ma mi sento molto disgustato da quello che accade oggi in televisione, perchè è inconcepibile che si possano fare queste cose, impunemente senza la minima vergogna.Originariamente inviato da Ph:l
Non posso credere che coi soldi pubblici si facciano tali programmi, dove con tutti i probblemi che ci sono, si va a parlare di argomenti così minori. Io capisco che anche l'agricoltura è importante, ma nn vedo per quale motivo fare distinzioni fra frutti, instillando il dubbio che possa esistere un problema con le pèsche. sono succose, morbide, e pure bone, quindi non capisco questo gratuito accanimento.
Tra l'altro io cciò questa casa in abbruzzo, con enormi frutteti, fra i quali anche i peschi e non ho mai avuto un problema, anche la mia cagnetta, che poverina è morta, ci giocava sempre in mezzo e non è mai successo niente.
Come? ah, Pésca! non pèsca?
buonasera.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.