Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Report, interessante!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Report, interessante!

    Per chi lo volesse vedere sulla pesca!
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  2. #2
    beh niente di diverso da quello che mi immaginavo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    come al solito stupendo canale d'informazione
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4

    Re: Report, interessante!

    Originariamente inviato da Ph:l
    Per chi lo volesse vedere sulla pesca!
    Magari la prossima volta quando lo faranno sull'albicocca.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    5 minuti fa parlavano dei rifiuti. Ma ero di passaggio davanti alla tv.
    Se dite che è interessante la parte dei rifiuti lo guarderò online domani magari.

  6. #6
    Originariamente inviato da capsula
    5 minuti fa parlavano dei rifiuti. Ma ero di passaggio davanti alla tv.
    Se dite che è interessante la parte dei rifiuti lo guarderò online domani magari.
    beh sì direi
    per carità niente che non avessimo scritto sul forum, ma il resto d'Italia non conosce la situazione

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da capsula
    5 minuti fa parlavano dei rifiuti. Ma ero di passaggio davanti alla tv.
    Se dite che è interessante la parte dei rifiuti lo guarderò online domani magari.
    la parte dei rifiuti era la rubrica "com'è andata a finire" riguardo al fatto che berlusconi diceva di aver pulito la campania

    e mostra:

    1) come berlusconi abbia spacciato per suoi prendendosene il valore i grandi provvedimenti per lo smaltimento dei rifiuti che erano stati fatti e firmati da Prodi.
    per altro son andati a chiedere a prodi se era vera sta cosa e lui ha risposto con una tenerezza che m'ha fatto scendere i lacrimoni che questa è la continuità democratica

    2) hanno fatto un giro della provincia.... e hanno fatto vedere che cesso immane c'è ancora in campania.. non hanno risolto nulla... spiegava un giornalista di là che gli chiedevano immagini "pulite" di napoli per i tg
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ph:l
    la parte dei rifiuti era la rubrica "com'è andata a finire" riguardo al fatto che berlusconi diceva di aver pulito la campania

    e mostra:

    1) come berlusconi abbia spacciato per suoi prendendosene il valore i grandi provvedimenti per lo smaltimento dei rifiuti che erano stati fatti e firmati da Prodi.
    per altro son andati a chiedere a prodi se era vera sta cosa e lui ha risposto con una tenerezza che m'ha fatto scendere i lacrimoni che questa è la continuità democratica

    2) hanno fatto un giro della provincia.... e hanno fatto vedere che cesso immane c'è ancora in campania.. non hanno risolto nulla... spiegava un giornalista di là che gli chiedevano immagini "pulite" di napoli per i tg
    ma no!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    piccolo ot:

    ma le puntate di report le vedete voi quando le caricano nel sito? a me firefox dice di scaricare il plugin... premo per scaricare, fa na ricerca, non trova nulla e quindi io continuo a non vederle... in che formato son caricate? voi ce plugin usate per vederle?
    grazie

  10. #10

    Re: Report, interessante!

    Originariamente inviato da Ph:l
    Per chi lo volesse vedere sulla pesca!
    Bonasera, io sono un vostro lettore, e scusate la franchezza, ma mi sento molto disgustato da quello che accade oggi in televisione, perchè è inconcepibile che si possano fare queste cose, impunemente senza la minima vergogna.
    Non posso credere che coi soldi pubblici si facciano tali programmi, dove con tutti i probblemi che ci sono, si va a parlare di argomenti così minori. Io capisco che anche l'agricoltura è importante, ma nn vedo per quale motivo fare distinzioni fra frutti, instillando il dubbio che possa esistere un problema con le pèsche. sono succose, morbide, e pure bone, quindi non capisco questo gratuito accanimento.
    Tra l'altro io cciò questa casa in abbruzzo, con enormi frutteti, fra i quali anche i peschi e non ho mai avuto un problema, anche la mia cagnetta, che poverina è morta, ci giocava sempre in mezzo e non è mai successo niente.

    Come? ah, Pésca! non pèsca?

    buonasera.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.