Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito flash fullscreen

Utente di HTML.it

Sito flash fullscreen

Salve,
    vorrei realizzare un sito in fullscreen come questo:
    http://www.yamamay.it/
    che misure posso dare?
    se realizzo uno stage a 955X600 poi viene visualizzato tutto al centro e non a tutta pagina per chi ha monitor molto grandi... come posso fare? grazie in anticipo!

Sezione sbagliata, comunque dai una dimensioni di base tipo 960x500.
    Poi metti sul flash in esportazione (quindi in realtà sul codice html) le dimensioni come 100% e la le scale a "noScale" (questo puoi farlo anche nello stage mettendo Stage.scale="noScale").

Il sito rimane centrato per default, poi ovviamente se devi fare un fondo che si estende, o altre cose devi lavorare con Stage.width e Stage.height.

Utente di HTML.it
    mi scuso per aver sbagliato sezione>_< cmq grazie per l'aiuto!
    una cosa che voleov sapere, se faccio una barra con dentor il menu che deve stare sempre in basso, devo posizionarla con Stage.width e Stage.height vero?
    grazie in anticipo!

sposto su Flash

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

devi spostarla con _x e _y in base alla grandezza dello stage certo.
    Una cosa un po' bastarda è che nel caso il sito sia centrato (come lo è di default), per calcolare lo spostamento preciso devi fare la dimensione attuale dello schermo meno quella originale fratto due.
    Perché lo spazio si distribuisce

Utente di HTML.it
    capito! appena torno a lavoro provo, spero di non avere problemi! grazie mille ^_^

cerca sul web o tra i post "liquid layout", in flash ovviamente.

Non basta posizionare gli elementi all'inizio, ma devi anche aggiornare la loro posizione ad ogni ridimensionamento.

Ciaoo

Permessi di invio