Ciau a tutti!
Ho un grossissimo problema che mi sta facendo impazzire da giorni e ho tanto bisogno di una mano!![]()
Allora: sto facendo un sito per un negozio di moda e praticamente loro vogliono che nella home del sito appena si carica appaiano delle immagini del loro negozio in loop e poi cliccando su delle thumb al lato si possano scegliere le immagini da vedere, quindi una specie di galleria. Ora il problema è questo:
Se io metto le immagini in loop, proprio perchè sono in loop, quando poi clicco sulla thumb della galleria, nel tempo che l'immagine si carica, sotto continua a scorrere il loop e l'effetto non è affatto bello!!! Quindi a me servirebbe un actionscript che al click sulla thumb prima di aprirmi l'immagine mi blocchi il loop. E' possibile tutto ciò? Qualcuno può aiutarmi? Sono davvero in crisi, io non sono molta esperta di flash e da questo sito dipende la mia assunzione in azienda!![]()
Va bene anche qualsiasi altra soluzione basta che il risultato sia quello voluto dal cliente.
GRAZIEEEEEE!!![]()
P.S. In realtà ho problemi anche a realizzare il loop stesso, o meglio, l'ho realizzato, l'ho salvato come clip filmato, ma una volta importato nella home, ovviamente, quando sulla timeline incontra lo stop si blocca, non so come farlo "girare" a prescindere dalla timeline della home!![]()

Rispondi quotando