Ho due dischi. Sul primo ho windows XP, sul secondo avevo Windows XP a cui ho aggiunto Debian. Ora non riesco più ad accedere al Windows del secondo disco. Come posso fare?
Ho due dischi. Sul primo ho windows XP, sul secondo avevo Windows XP a cui ho aggiunto Debian. Ora non riesco più ad accedere al Windows del secondo disco. Come posso fare?
ho modificato il file menu.lst come consigliato e qualche risultato l'ho ottenuto: ora quando seleziono la partizione che ho aggiunto "a mano" viene visualizzato
Ho forse beccato lo swap di Debian?codice:Booting 'Microsoft Windows XP Professional' root(hd1,1) Filesystem type unknown, partition type 0x5 savedefault makeactive Error 12: Invalid device requested Press any key to continue...![]()
azz è lo stesso errore che avevo io ieri con il boot di solaris e xp..la vedo nera o forse no.
Sostituisci la riga root (hd1,1)
con
root (hd1,0)
o prova con
root (hd1,2)
a volte non ricordando con precisione la posizione delle partizioni si può andare a tentativi.riprova
L'ho fatto ma cambiando partizione mi dice che non esiste
quali posizioni hai provato?fai una cosa masterizzati la iso di systemrescue e posta uno screen della situazioneOriginariamente inviato da starcraftworld
L'ho fatto ma cambiando partizione mi dice che non esiste
dai anche il comando fdisk -l per vedere come vengono viste le partizioni
potrebbe essere anche 2,0 se hdc o sdc