Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: grafica sito

grafica sito

che ne pensate della grafica del mio sito solo di quella p'erchè i contenuti ancora non ci sono?
    secondo voi le 2 tabelle con scritto ultimi articoli vanno bene oppure ne devo mettere una per ogni sezione del sito oppure mi conssigliate qualcosaltro da metterci nella home ?
    http://tuttoperilweb2.altervista.org
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

In genere un sito che tratta questo tema è meglio farlo in toni chiari, ma anche così non è male.
    Io ti consiglierei di centrare il corpo della pagina (Forse non lo vedi perchè usi una risluzione più bassa della mia, ma io ad esempio vedo il sito tutto sulla sinistra dello schermo).

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    parlando solo al livello di grafica tralasciando la semantica e il markup (totalmente da rivedere) posso dirti che il sito è mooooooooolto amatoriale e non credo che in un contesto così competitivo riuscirai ad avere molte visite..andrebbero usati colori + chiari e pulsanti e elementi grafici di un livello un pelino + alto...

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

grazie ma ora lo rifarò completamente ma mi potete dire cosa posso mettere nella home e cosa cìè da migliorare nel menu? a proposito dei colori quali mi consiglieristi e come dovrei impostare le pagine? e secondo voi dove è che le pubblicità andrebbero messe per aumentare le rendite?
    grazie per i consigli
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    la prima cosa da fare è registrare un dominio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

ce l'ho è altervista!!!!!

intendeva dire un dominio a pagamento del tipo www.nomedominio.it /.com - .net - o quello che vuoi

E' importante.

non me ne importa grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da tuttoperilweb
    non me ne importa grazie
    dovrebbe. perchè purtroppo,
    grafica amatoriale + codice amatoriale + dominio gratuito + argomento "risorse x webmaster" = sito che ha poche probabilità di funzionare.

Ti auguro che così non sia, ma se vuoi fornire delle risorse che vengano recepite come "serie", dovrai considerare quanto ti è già stato detto.
    Ovvero: rivedere la grafica ed il codice ed hostare tutto su un dominio di primo livello
    E, aggiungerei, fare una selezione intelligente della pubblicità.

Esatto, se continui su questa strada il sito farà una visita all'anno cioè la tua

ascuolta i nuostri consuigli che è megghio.

Permessi di invio