Raggazi ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Da poco ho aggiornato il mio macbook pro a Leopard, e per completare l'opera ho pensato di intallare anche windows tramite bootcamp.
Ecco il problema : dopo vari tentativi in cui al momento di selezionare la partizione non mi compariva la schermata della formattazione nfts o fat ( probabilmente qui è il cd di windows non conforme, come ho letto da alcune fonti ) ho deciso di lasciar perdere e al terzo tentativo sono tornato in bootcamp per ricostruire la partizione e tornare a quella unica.
E qui mi è comparso l'avviso : impossibile.. ecc ecc.. eseguire un backup, aprire utility disco e ricreare una partizione unicaVVoVe: , il che vorrebbe dire formattare ?
![]()
E come mai? Bootcamp puo provocare tutto questo macello?
Il Mac funziona comunque benissimo, non mi segnala nessuna partizione.. l'unica nota dolente è che ad ogni avvio mi compare una schermata nera "no bootable disk press any botton.. ecc ecc" e non c'è modo di avviare Leopard se non quello di premere alt subito dopo il gong d'accensione. E anche qui, non mi segnala nessun'altra partizione tranne l'unica che ho..il my hd.
Non c'è qualcosa che posso fare invece che formattare, per dire al mac che esiste un unica partizione e di avviare semplicemente con quella?
Grazie infinite.


VVoVe: , il che vorrebbe dire formattare ?
Rispondi quotando
