Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Papa, provocatori e libertà personali

    http://www.uaar.it/news/2008/11/06/l...la-repubblica/

    non sapevo niente di questa faccenda..

    il controllo ci sta, ma una volta accertato che il ragazzo era "pulito" secondo me era giusto lasciarlo dov'era. D'altra parte, un gesto del genere è come andare ad una partita allo stadio in curva della Roma con una maglietta della Lazio. Solo che là ti menano e dal Papa no. Però come esperimento è stato interessante.
    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    allucinante.

    ancor piú allucinante perché giá alla terza riga sapevo come sarebbe andata (tranne per il sequestro della maglietta )

  3. #3
    ummm... magliette anticlericali
    t-shirt merda

  4. #4
    La cosa più assurda è che viene trattenuta una persona che non ha fatto nulla, solo magari la pensa diversamente.

    Fa riflettere uno dei commenti:
    faidate scrive:
    6 Novembre 2008 alle 19:19

    Non si può biasimare la polizia (pardon, sono stato frainteso: le forze dell’ordine): è noto che se i terroristi di al-Qaida avessero avuto delle magliette con scritto “I’m a terrorist” sarebbero stati arrestati e non ci sarebbe stata la catastrofe delle torri. Prevenire!
    In pratica si auspica lo psicoreato, con cui non vieni arrestato per un'azione illegale, ma perchè la pensi in una maniera diversa che per vie traverse ti potrebbe remotamente portare ad un attentato.
    Brr.

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Bella storia, peccato che mancano riferimenti precisi, tipo chi è il giovane, riferimenti giornalistici, risposta del Presidente.....
    Se li trovate fatelo sapere, potrebbe essere una bella storia............ inventata..........

    Io continuo a cercare.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da whitefox
    In pratica si auspica lo psicoreato, con cui non vieni arrestato per un'azione illegale, ma perchè la pensi in una maniera diversa che per vie traverse ti potrebbe remotamente portare ad un attentato.
    Brr.
    penso (spero) che quel commento fosse ironico.

    resta valida la tua analisi dell'accaduto.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ummm... magliette anticlericali
    t-shirt merda

    ehh... se l'adsense andasse meglio, le avremmo già fatte. Purtroppo c'è stato un calo vorticoso di introiti. Ed 'è un peccato, perchè erano sublimi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da kalosjo
    Bella storia, peccato che mancano riferimenti precisi, tipo chi è il giovane, riferimenti giornalistici, risposta del Presidente.....
    Se li trovate fatelo sapere, potrebbe essere una bella storia............ inventata..........

    Io continuo a cercare.
    occhio che fidarsi solo delle fonti "ufficiali" è pericoloso.. comunque potresti aver ragione, ma l'ho letta come plausibile.
    Cacca!

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da ilgiovo
    occhio che fidarsi solo delle fonti "ufficiali" è pericoloso.. comunque potresti aver ragione, ma l'ho letta come plausibile.
    Anche io, e sarebbe disdicevole.
    Ma per vizio personale cerco sempre conferme, ma trovo sempre e solo riferimenti all'articolo linkato da te...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    la butto li in termini impropri
    ma non si potrebbe denunciare il responsabile che ha deciso il fermo per sequestro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.