io ho cambiato conto corrente con intesa san paolo, sono passato a zero tondo, zero costo mensile, niente di niente, un operazione allo sportello mensile gratuita, le altre si pagano.
Mi sono fatto attivare home banking, provato e sembra che sia tutto gratuito, bonifici, etc etc
l'altro giorno ricarico una poste pay con una carta di credito tramite il sito delle poste, e questi mi addebita un euro di "costo operazione"lo stesso euro che ti addebitano per qualsiasi operazione allo sportello della posta
il succo del discorso è: solo a me sembra ridicolo quell'euro di "costo"?
scrivo una mail di lamentela dicendo che è VERGOGNOSO l'euro e chiedendo che lo tolgano, come risposta ottengo una mail
con allegato questo file wordGentile Cliente,
In riferimento alla sua richiesta, la invitiamo a consultare la comunicazione in allegato.
Cordiali saluti
Poste Italiane S.p.A.
P.S. La invitiamo a non rispondere a questa e-mail. Per ulteriori informazioni può utilizzare il modulo disponibile sul sito poste.it nella sezione PosteRisponde
voi pagate l'home banking che vi fornisce la banca? vi pare giusto l'addebito di quell'euro?Descrizione della Risposta
Gentile cliente, la ringraziamo per la comunicazione con Oggetto: Servizi Internet , inviata il giorno 15/11/2008.
Le assicuriamo che il nostro obiettivo prioritario è rivolto verso un continuo miglioramento del servizio.
Distinti saluti
Poste Italianenon è per l'euro, ma per principio. So che comunque se facessi quell'operazione allo sportello avrei un costo, però..
vorrei sapere che ne pensate