Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[c#]Aggiungere testo ad un file

ciao a tutti.
    Ho bisogno di aprire un file e di concatenare una stringa di seguito all'unica presente che c'è.

Quindi se nel mio file c'è:

ciao_questo_è_la_mia_stringa_creata_il_

, voglio aggiungere la data dopo e ottenere la seguente stringa:

ciao_questo_è_la_mia_stringa_creata_il_17/11/2008

come posso fare?

con il seguente codice me l'aggiunge alla riga sotto, ma non è quello che cerco.

StreamWriter sw;
    try
    {
    sw = File.AppendText(nomeFile);
    }
    catch (IOException e)
    {
    return false;
    }
    sw.Write(data);

ciao_questo_è_la_mia_stringa_creata_il_
    17/11/2008

Se ti leggi la riga che ti interessa e poi la riscrivi così com'è concatenandola con la data?
    Magari dacci qualche info in più. La stringa è costante... il file quante righe può contenere... come fai a sapere su quale riga aggiungere la data...

Utente di HTML.it
    posso benissimo leggere il file, salvarmi il contenuto, cancellarlo e ricrearlo con la concatenazione della data.
    Ma speravo che ci fosse un modo per aggiungere la data non a capo, ma subito dopo l'ultimo carattere scritto.
    Il file ha sempre e solo una riga.Quindi io aggiungo una stringa alla prima e unica riga!

Forse dovresti eliminare prima il terminatore di riga dal file e poi fare l'Append... ma penso che la soluzione più immediata sia quella di leggere e riscrivere la riga concatenata con la data(visto che la riga è unica)...

Utente di HTML.it
    risolto
    se non metto il terminatore di riga facendo la writeLine() ma semplicemente una write() di quanto scritto prima che trovo nel file, la data si concatena alla fine

Permessi di invio