ciao a tutti..
ho questo codice che mi da errori.. o meglio.. non mi casta i componenti come speravo..
volevo 1 radio button all'inizio di ogni riga e 1 bottone in fondo (al momento 1 solo)...
anzichè i componenti mi vengono riportati in formato stringa i nomi dei 2 metodi che richiamo..
cosa devo fare per correggere ?
codice:private javax.swing.JTable getJTable() { // PREPARO LE CELLE PER LA TABELLA String[] columnNames = {"", "Progressivo", "Num.Ordine", "Data", "File", "Stato", "Cod.Cliente", ""}; Object cells[][] = new Object[lista.size()][columnNames.length]; for(int i = 0;i<lista.size();i++){ RowTable rowTable = new RowTable(); rowTable = (RowTable)lista.get(i); cells[i][0]= getJCheckBox_Invio(); cells[i][1]= rowTable.getProgressivo(); cells[i][2]= rowTable.getNumOrd(); cells[i][3]= rowTable.getData(); cells[i][4]= rowTable.getNomeFile(); cells[i][5]= rowTable.getStato(); cells[i][6]= rowTable.getCodCliente(); cells[i][7]= getJButton_Stampa(); } jTable = new JTable(cells, columnNames); jTable.setPreferredScrollableViewportSize(new Dimension(300, 70)); return jTable; } private javax.swing.JButton getJButton_Stampa() { JButton jButton_stampa = new JButton(); jButton_stampa.setText(" Stampa"); jButton_stampa.setPreferredSize(new java.awt.Dimension(180,24)); jButton_stampa.setHorizontalAlignment(javax.swing.SwingConstants.LEFT); jButton_stampa.setFont(new java.awt.Font("Dialog", java.awt.Font.BOLD, 12)); return jButton_stampa; } private javax.swing.JCheckBox getJCheckBox_Invio() { JCheckBox jCheckBox_sel = new JCheckBox(); jCheckBox_sel.setSelected(false); return jCheckBox_sel; }

Rispondi quotando