PDA

Visualizza la versione completa : Società autostrade

Mame 2.0
18-11-2008, 09:15
Spiegatemi na cosa che forse mi sfugge

Le autostrade sono completamente privatizzate?

blekm
18-11-2008, 09:17
Originariamente inviato da Mame 2.0
Spiegatemi na cosa che forse mi sfugge

Le autostrade sono completamente privatizzate?

a me qualcuno invece spiega perchè lo stato darà 10 miliardi di euro alle autostrade? :master:

Mame 2.0
18-11-2008, 09:21
Originariamente inviato da blekm
a me qualcuno invece spiega perchè lo stato darà 10 miliardi di euro alle autostrade? :master:

si ci arrivavo piano piano, ma magari se si capisse o meno se sono completamente privatizzate si potrebbe infierire in modo più efficace

TeoB
18-11-2008, 09:24
Penso di sí, a parte quelle di competenza Anas.

Mame 2.0
18-11-2008, 09:29
quindi, le autostrade che noi abbiamo già abbondantemente pagato, e che vengono regalate ad ogni rinnovo di concessione ai signorini benetton, e che hanno fatto investimenti pari a zero negli ultimi anni, ora si bruscano N soldini, che ovviamente pagheremo noi, perchè è un fiquo Berlusconi a dire (STANZIEREMO 80 miliardi per la crisi) quando poi non specifica che siamo noi a pagarli semmai, insomma

NUOVE AUTOSTRADE
questa è la soluzione!

mioddio
Nuove autostrade

Cioè, Brunetta da dell'idiota a chi parla di risparmio energetico, e invece uno che dice che la soluzione è NUOVE AUTOSTRADE, a quello non si dice nulla?

Mame 2.0
18-11-2008, 09:32
e la notizia più importante di oggi nei giornali è

JERRY YANG lascia YAHOO

morisse lui e tutti quelli che usano YAHOO

wsim
18-11-2008, 09:36
Veramente la notizia che si sente di più è che il governo penserebbe di ridurre gli acconti di imposta di novembre per dare più respiro alle imprese e alle famiglie .

Ora, capisco per le imprese, ma che beneficio ne avrebbe la stragrande maggioranza di famiglie, che in stragrande percentuale vivono di reddito da lavoro dipendente, quindi non soggetto ad alcun acconto di imposta?

Questo è gettare fumo negli occhi.

TeoB
18-11-2008, 09:47
Originariamente inviato da wsim

Ieri a dire il vero ho sentito di peggio "Ottima notizia: le bollette saranno meno care"

Ottima notizia?!?!? :dottò:

Mame 2.0
18-11-2008, 09:48
Originariamente inviato da wsim
Veramente la notizia che si sente di più è che il governo penserebbe di ridurre gli acconti di imposta di novembre per dare più respiro alle imprese e alle famiglie .

Ora, capisco per le imprese, ma che beneficio ne avrebbe la stragrande maggioranza di famiglie, che in stragrande percentuale vivono di reddito da lavoro dipendente, quindi non soggetto ad alcun acconto di imposta?

non lo faranno, non c'è copertura

Yassassin
18-11-2008, 09:48
Originariamente inviato da TeoB
Ieri a dire il vero ho sentito di peggio "Ottima notizia: le bollette saranno meno care"

Ottima notizia?!?!? :dottò:
ti fanno risparmiare oggi 3 € e poi li ritorni con gli interessi il bimestre successivo (magari un 10-15€ in più). Ottima notizia no? (per chi riscuote ovviamente...)

Loading