Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Società autostrade

  1. #1

    Società autostrade

    Spiegatemi na cosa che forse mi sfugge

    Le autostrade sono completamente privatizzate?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Società autostrade

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Spiegatemi na cosa che forse mi sfugge

    Le autostrade sono completamente privatizzate?
    a me qualcuno invece spiega perchè lo stato darà 10 miliardi di euro alle autostrade? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3

    Re: Re: Società autostrade

    Originariamente inviato da blekm
    a me qualcuno invece spiega perchè lo stato darà 10 miliardi di euro alle autostrade? :master:
    si ci arrivavo piano piano, ma magari se si capisse o meno se sono completamente privatizzate si potrebbe infierire in modo più efficace
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Penso di sí, a parte quelle di competenza Anas.

  5. #5
    quindi, le autostrade che noi abbiamo già abbondantemente pagato, e che vengono regalate ad ogni rinnovo di concessione ai signorini benetton, e che hanno fatto investimenti pari a zero negli ultimi anni, ora si bruscano N soldini, che ovviamente pagheremo noi, perchè è un fiquo Berlusconi a dire (STANZIEREMO 80 miliardi per la crisi) quando poi non specifica che siamo noi a pagarli semmai, insomma

    NUOVE AUTOSTRADE
    questa è la soluzione!

    mioddio
    Nuove autostrade

    Cioè, Brunetta da dell'idiota a chi parla di risparmio energetico, e invece uno che dice che la soluzione è NUOVE AUTOSTRADE, a quello non si dice nulla?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    e la notizia più importante di oggi nei giornali è

    JERRY YANG lascia YAHOO

    morisse lui e tutti quelli che usano YAHOO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Veramente la notizia che si sente di più è che il governo penserebbe di ridurre gli acconti di imposta di novembre per dare più respiro alle imprese e alle famiglie .

    Ora, capisco per le imprese, ma che beneficio ne avrebbe la stragrande maggioranza di famiglie, che in stragrande percentuale vivono di reddito da lavoro dipendente, quindi non soggetto ad alcun acconto di imposta?

    Questo è gettare fumo negli occhi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da wsim

    Questo è gettare fumo negli occhi.
    Ieri a dire il vero ho sentito di peggio "Ottima notizia: le bollette saranno meno care"

    Ottima notizia?!?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    Veramente la notizia che si sente di più è che il governo penserebbe di ridurre gli acconti di imposta di novembre per dare più respiro alle imprese e alle famiglie .

    Ora, capisco per le imprese, ma che beneficio ne avrebbe la stragrande maggioranza di famiglie, che in stragrande percentuale vivono di reddito da lavoro dipendente, quindi non soggetto ad alcun acconto di imposta?

    Questo è gettare fumo negli occhi.
    non lo faranno, non c'è copertura
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    Ieri a dire il vero ho sentito di peggio "Ottima notizia: le bollette saranno meno care"

    Ottima notizia?!?!?
    ti fanno risparmiare oggi 3 € e poi li ritorni con gli interessi il bimestre successivo (magari un 10-15€ in più). Ottima notizia no? (per chi riscuote ovviamente...)

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.