Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creare mappe geografiche

Un ciao a tutti x iniziare e un grazie a ki leggerà qst post. Mi sono deciso ad aprirne uno dopo aver fatto 1000 ricerche senza esito .

Vi espongo il mio problema premettendo ke in materia di grafica sono molto scarso, io vorrei creare delle mappe vettoriali dell'europa, singoli stati e in fine singole regioni. In rete nn ho trovato qlks ke facesse al caso mio per cui vorrei crearle partendo dal ricalco di un immagine per poi modificarne il colore e lo stile in modo ke risultino tutte uniformi, dopo vorrei usare qst immagini cn javascript (qst parte so ke nn è vostra ma la metto x far capire l'utilizzo finale) e creare un effetto in modo tale ke passando il mouse su una regione qst cambi colore e contorno. Ho visto un esempio su un forum ma nn lo trovo +, mannaggia a me qnd nn salvo nei preferiti ! Mi potete aiutare x favore? kiedetemi pure ulteriori dettagli.

Con Adobe Flash una cosa così la si fa con conoscenze base del programma:
    disegno vettoriale + vari effetti rollover.

Perdi un po' in qualità di disegno vettoriale (rispetto ad illustrator per es) ma guadagni poi in semplicità e immediatezza nella gestione dei vari effetti quando ci passi sopra col mouse...

prova
    There's nothing a little Prozac and a polo mallet can't cure...

Permessi di invio