ciao ragazzi devo adattare uno script che ho trovato su questo sito ad una query che mi estrae in automatico i dati:
il codice è questo:
è uno script che crea un banner di immagini scorrevole, ovviamente il codice è molto più lungo ma la parte da adattare è solo questa.codice:<script language="JavaScript1.2" type="text/javascript"> //Specifica l'url associato alle immagini, il bordo e la descrizione (alt): testo alternativo var leftrightslide=new Array() var finalslide='' leftrightslide[0]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[1]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[2]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[3]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[4]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[5]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[6]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]' leftrightslide[7]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]'
a questo punto, prima di inserire il codice, richiamo i dati che mi interessano:
in pratica devo fare in modo che le stringhecodice:<% Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strsql = "SELECT TOP 20 * FROM articoli, categorie ORDER by articoli.art_click" rs.open strsql, Conn, 1 %>
vengano scritte in automatico con il campo art_thu (che è il campo dell'immagine)codice:leftrightslide[0]='[img]img_articoli/100T.jpg[/img]'
qualcuno può aiutarmi?

Rispondi quotando