Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    [pianoforte a basso costo]yamaha np30 o alternative valide.

    Visto che sono a Dublino e non posso portarmi tutta l'attrezzatura che ho tra milano e napoli (dovrei noleggiare un aereo della ryan) avevo pensato di comprare stesso qui una tastiera (synth o piano che sia) economica ma di buona qualita'.

    Ho visto che c'e' la NP30 della yamaha (Vedi qui) che si trova, nuova, a circa 240 euro......qualcuno l'ha provata? Mi sa dire com'e' la dinamica della tastiera e la qualita' del suono?

    Avete da consigliarmi alternative valide?

    Grazie

  2. #2
    Perfetto, grazie mille a tutti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Il fatto che tu chieda un consiglio su una tastiera suona tanto strano quanto dwarf78 che chiede consiglio su come investire i propri soldi

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ho provato una tastiera simile a quella in un centro commerciale, a un prezzo leggermente superiore (300 euro e qualcosa, se non erro) ma di un'altra marca. La dinamica era molto buona, il suono anche ma tieni presente che ero pur sempre dentro un grosso Mediaworld, non si sentiva solo lo strumento

    Io e un mio amico pianista ci siamo messi a improvvisare per un paio di minuti
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Originariamente inviato da TeoB
    Il fatto che tu chieda un consiglio su una tastiera suona tanto strano quanto dwarf78 che chiede consiglio su come investire i propri soldi



    Il problema e' che mi serve una tastierina qui e non ho il tempo di andare a provarle.....devo acquistarla probabilmente online...cosa che gia' di per se mi da fastidio.

  6. #6
    Originariamente inviato da Sky
    Ho provato una tastiera simile a quella in un centro commerciale, a un prezzo leggermente superiore (300 euro e qualcosa, se non erro) ma di un'altra marca. La dinamica era molto buona, il suono anche ma tieni presente che ero pur sempre dentro un grosso Mediaworld, non si sentiva solo lo strumento

    Io e un mio amico pianista ci siamo messi a improvvisare per un paio di minuti
    della CASIO

    mioddio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Sky
    ...Io e un mio amico pianista ci siamo messi a improvvisare per un paio di minuti

    poi perche' avete smesso?:

    1) il suono della tastiera faceva troppo cagare
    2) la vostra improvvisazione faceva troppo cagare
    3) punto 1 e 2 insieme.


  8. #8
    2 solutions for you

    Hai un mac? no
    muori

    a no scusa, quello era per kemakACCHIO


    O ti prendi una MasterKeyBoard buona con un expander o la attacchi ad un VST via midi con il pc/mac

    Oppure, la yamaha ha un ottimo rapporto qualità prezzo, vai sul sicuro.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    poi perche' avete smesso?:

    1) il suono della tastiera faceva troppo cagare
    2) la vostra improvvisazione faceva troppo cagare
    3) punto 1 e 2 insieme.

    C'ero io, quindi assolutamente per il secondo motivo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    2 solutions for you

    Hai un mac? no
    muori

    a no scusa, quello era per kemakACCHIO


    O ti prendi una MasterKeyBoard buona con un expander o la attacchi ad un VST via midi con il pc/mac

    Oppure, la yamaha ha un ottimo rapporto qualità prezzo, vai sul sicuro.

    Ci avevo pensato pure io, ma a me interessa una cosa leggera da portare in giro...credo che cerchero' di provare l'NP30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.