Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pc Stile, opinioni

Pc Stile, opinioni

Salve, ho creato da una settimana il sito www.pcstile.eu.
    Potrei avere qualche opinione? Grazie!
    Come posso migliorarlo?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    • amatoriale
      colori pessimi
      perchè un pop up come si entra?
      mi pare che usando wordpress nel footer vada lasciato che è stato così relizzato
      l'header??
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Hei ciao. Facci piano cmq. SOno un principiante. Ho chiesto opinioni proprio per correggere un po di cosette. Che colori mi consiglieresti scusa?

uhm

brucialo

bruciati te, se dovete dare commenti negativi fino a sto punto risparmiateli. Almeno ditemi cosa migliorare.-...

ciao zlatan94,

ciro, nella sua schiettezza ti ha dato una valutazione d'insieme.
    - in effetti un buon header non guasterebbe
    - anche io rivedrei i colori (anche se rimangono un gusto puramente personale in un blog, bisognerebbe legarli maggiormente all'argomento trattato..)

per quanto riguarda la grafica, se non ti piace quel layout, word press ne mette a disposizione moltissimi, sia gratis che a pagamento. prova a fare una ricerca. installarlo è semplicissimo, lo fai direttamente dal pannello di controllo del cms dopo avere fatto l'upload del nuovo template

se invece vuoi mantenere quell'impostazione, ma cambiare solo i colori, basta che metti mano ai css, in maniera molto semplice.

per l'header, nella sezione loghi banner e layout di questo forum, puoi trovare validissimi aiuti. (leggiti bene il regolamento e posta tutte le info necessarie, cosi la gente ti saprà aiutare in modo concreto)

per il resto, in bocca al lupo, e ricorda che la grafica di un sito si cambia facilmente, tieni aggiornati ed interessanti i tuoi contenuti, vedrai che la gente arriverà sul tuo sito..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ciao, questo è proprio quello che volevo sentire... Allora. DAmmi solo un consiglio, per un blog di informatica e teconlogia e i colori adatti quali sarebbero?

Permessi di invio