Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    37

    map area con box testo a lato

    ciao a tutti,

    ho creato una map area con illustrator...lo so non mi uccidete...ho cercato poi di pulire il codice il più possibile. Ora ho piazzato l'img sulla sinistra mentre sulla destra vorrei creare un box testo dove di volta in volta verrano visualizzate le info riguardanti una determinata area cliccabile (la mia immagine è una cartina con dei numeri che si riferiscono alle varie strutture).

    Secondo voi posso inserirlo all'interno di un sito accessibile?

    Mi indirizzate a qualche tutorial, non sono stato tanto bravo a trovarne qualcuno esattamente sull'argomento.

    Grazie
    Gabriele

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: map area con box testo a lato

    Originariamente inviato da queengab
    ciao a tutti,

    ho creato una map area con illustrator...lo so non mi uccidete...ho cercato poi di pulire il codice il più possibile. Ora ho piazzato l'img sulla sinistra mentre sulla destra vorrei creare un box testo dove di volta in volta verrano visualizzate le info riguardanti una determinata area cliccabile (la mia immagine è una cartina con dei numeri che si riferiscono alle varie strutture).

    Secondo voi posso inserirlo all'interno di un sito accessibile?

    Mi indirizzate a qualche tutorial, non sono stato tanto bravo a trovarne qualcuno esattamente sull'argomento.

    Grazie
    Gabriele
    Io preferisco usare un box a tooltip è più pratico non occupa spazio nella pagina ed è anche bello da vedere, anche l'effetto e bello.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    37
    E come lo faccio codice alla mano?...

    Ma rimane sempre il fatto che in il tooltip non penso sia accessibile... poi non so cerco lumi.

    Gab

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    37
    nessuna novità? potrei inserire un odice javascript per facilitare? se si come?

    Devo inserire il tempalte al'interno di un ambiente asp.net... conoscete umbraco cms?

    Suggerimenti?

    Grazie
    Gabriele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.