ciao alcuni utenti del forum mi hanno detto quelosa che non và nella grafica del sito mi potete dare qualche consiglio per migliorarla e cosa posso mettere come contenuti nella home
http://tuttoperilweb2.altervista.org
ciao alcuni utenti del forum mi hanno detto quelosa che non và nella grafica del sito mi potete dare qualche consiglio per migliorarla e cosa posso mettere come contenuti nella home
http://tuttoperilweb2.altervista.org
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
Magari trovi più commentatori nella sezione Annunci Siti Web ...
A me, personalmente, non piace nulla di quel sito... a partire dal nero, dal menu, dai loghi, dalla scrittona etc....
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Originariamente inviato da ricman
Magari trovi più commentatori nella sezione Annunci Siti Web ...
A me, personalmente, non piace nulla di quel sito... a partire dal nero, dal menu, dai loghi, dalla scrittona etc....
iol nero da fastidio, perche hai messo dei pulsanti troppo chiari, i pulsanti sono illegibili (azzurri con scritta blu.. si fonde), la tabella messa li è disodrdinata, il logo è quasi illegibile con dei bordi pixellati.
i collegamenti cin quelle immagini messe in quel modo (e che vannoa capo sono disordinati)
la tabella è piu corta dei pulsanti.
in parole povere rifare da capo!
p.s. eci so andato leggeroche non o visto il codice
perche sono quasi del tutto sicuro che hai usato dreamweaver per farlo
Io l'avevo guardato... ma non ho avuto il coraggio di commentarlo perchè dal livello dell'impostazione mi sembrava abbastanza amatoriale.Originariamente inviato da graffithouse
p.s. eci so andato leggeroche non o visto il codice
perche sono quasi del tutto sicuro che hai usato dreamweaver per farlo
Non c'è scritto il software... ma in compenso è dichiarato Strict![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
comunque credo sia visule....
codice:<style type="text/css"></style> <link title="style" media="all" rel="stylesheet" href="style.css" type="text/css">
![]()
![]()
![]()
grazie, si ho usato composer ma mi potete fare una lista di cose da cambiare e in che modo?
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
Vuoi un preventivo, insomma...??![]()
fotine
diciamo di si
Originariamente inviato da tuttoperilweb
diciamo di si
dipende che vuoi
ecco volevo sapere csa mi consigliate
1-quale colore di sfondo,
2- cosa mettere nella home
3- che font usare e che colore
4 e infine dove mettere la pubblicità e se il menù secondo voi va ben
spero di non chiedere troppo