Scusate il disturbo, qlkn mi può aiutare?
Cerco di eseguire qst query ma mi restituisce un errore di sintassi ke nn riesco a vedere.
$sql = "SELECT SQL_CALC_FOUND_ROWS ".
"f.id, f.no, f.v, f.n, f.c, " .
"f.ci, f.ns, f.des, t.tipol " .
"FROM fprincipale f " .
"LEFT JOIN tipologia t " .
"ON f.prov_id=$p AND f.tipologia_id=$t " .
"ORDER BY f.id " .
"LIMIT $start,$limit";
Quando la eseguo restituisce:
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND f.tipologia_id= ORDER BY f.id LIMIT ,' at line 1
Un errore di sintassi vero? ma nn capisco dove sbaglio. Grazie a tutti.

.
. Grazie a tutti.
Rispondi quotando
. Puoi dargli un okkiata x favore?
.
. Punto secondo, da come hai risposto hai dimostrato solo grande arroganza e superbia (cm diceva un saggio: "dono degli dei agli uomini da poco"), dal tono del tuo messaggio sembri qs scocciato di dover rispondere a domande x te banali (e sottolineo x te), a mio avviso se un utente esperto del forum decide di dare una mano a qlkn è x gentilezza e nn x esibire la propria preparazione. Nn voglio innescare una polemica, a mio avviso inutile, con te ma era x me doveroso risponderti essendo rimasto molto amareggiato dal tuo atteggiamento ke, x fortuna, nn mi è mai capitato di trovare su un forum. Spero ke la spiacevole discussione nn vada oltre. Mi scuso cn gli altri utenti, ke loro malgrado siano stato resi partecipi avendo letto il post.