Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Funzionamento Time Machines

Ciao a tutti, ho un problema con Time Machines.

Non capisco per quale motivo l'orizzonte temporale dei backup è sempre abbastanza recente, mi spiego meglio, ad oggi ho backup

4 fatti oggi
    16 Novembre
    12 Novembre
    6 Novembre
    4 Novembre

io vorrei invece mantenere i vecchi backup (mesi precedenti) e qualora il disco sia pieno mi venga richeista conferma ..... sembra invece che vengano automaticamente cancellati i vecchi.

ho guardato tra le impostazioni ma non sono riuscito a cambiare questa impostazione

cosa devo fare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    mi sembra assai strano.
    il tuo hd esterno quanto è grande?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    dipende dalla dimensione del disco e dalla quantità di dati che backuppi, Time machine è incrementale

Utente di HTML.it
    L'HD esterno è di 360 giga

il problema cmq è che, pur avendo attivato la Time Machine da 3 mesi, mi trovo solo backup di Novembre... ed io non ho detto di cancellare i backup precedenti (anzi ho abilitato pure l'opzione di avvisare in caso di cancellazione)....cmq non trovo i backup dei mesi precedenti

Grazie

ma la tieni attivata nel senso che fa i backup automatici?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Si i backup sono automatici.... io non eseguo nulla

Dici che è questo l'errore?? (cioè il problema...)

Grazie

al contrario, sembra che sia tutto ok.

ma per te è un problema aver perso i file precedenti al mese di novemnre?
    io ti consiglio di continuare ad usarlo e di vedere in futuro cosa accade..

Utente di HTML.it
    Non è un problema averli persi.... però vorrei fare in modo che da "oggi" tutti i backup restino salvati e che sia io a dire quali cancellare quando non c'è spazio .... invece non è sempre cosi ... trovo sempre i backup (automatici) degli ultimi X giorni e non quelli dall'inizio.... come posso risolvere?

Grazie

Permessi di invio