Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con richiamo funzione

Sto realizzando un sito in as2 con il layou liquid, ho una barra che è il mio menu che inizialmente è posizionata a determinate coordinate, che vengono mantenute anche nel resize grazie alla classica funzione onresize, adesso mi si è posto di fronte un problema.....vorrei spostare la mia barra a coordinatre diverse appena clicco un tasto, fino a quì tutto bene ma appena ridimensiono la mia pagina la barra, naturalmente torna alla posizione precedente grazie alla funzione onResize, come potrei eliminare qiesto problema, ho provato varie cose ma niente , potete darmi qualche dritta?
    eccomiiiiiiii

nessuno che mi puo' dare una mano
    eccomiiiiiiii

beh ovvio che se nel onresize hai coordinate diverse x il menu esso si sposta nella sua posizione originaria.....
    potresti xrò usare una variabile nella quale conservi la possizione del menu di volta in volta e di volta in volta nella funzione onresize usi quella stessa variabile per posizionare il menu

//posizione iniziale
    posmenux=100

quindi quando sposti il menu rivalorizzi la var posmenux e la stessa la usi nella funzione onresize...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

perfetto adesso provo e ti faccio sapere
    eccomiiiiiiii

graie mille funziona alla perfezione. potevo pensarci un po'?????? cavoli!!!!!
    eccomiiiiiiii

Originariamente inviato da lorenzofranc
    graie mille funziona alla perfezione. potevo pensarci un po'?????? cavoli!!!!!
    di niente figurati...a volte la soluzione sta dietro l'angolo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio