Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: costruzione rete

  1. #1

    costruzione rete

    Salve. Qualcuno mi può gentilmente dire come si costruisce una rete tra due computer?
    Io ho un desktop con Windows xp e un portatile sempre con Windows xp e vorrei che il portatile si possa collegare a internet tramite il desktop.
    Premetto che ho a disposizione un modem adsl non router.
    Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    685
    prendi un router adsl. ormai tutti hanno anche lo switch 4 porte integrato.
    colleghi i pc tramite un cavo dritto al router e poi lo configuri seguendo il manuale

  3. #3

    Re: costruzione rete

    Originariamente inviato da custanz79
    Salve. Qualcuno mi può gentilmente dire come si costruisce una rete tra due computer?
    Io ho un desktop con Windows xp e un portatile sempre con Windows xp e vorrei che il portatile si possa collegare a internet tramite il desktop.
    Premetto che ho a disposizione un modem adsl non router.
    Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.
    E' il primo dei thread in rilievo.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=588255

    Ribadisco l'importanza di leggere il regolamento!

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.