Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

x nn caricare ogni volta swf????

Salve,
    avrei un quesito...ho un banner swf che mi carica in un sito html, ma visto che il sito è composto da + pagine, ogni volta che cambio pagina l'swf (che ha un movimento iniziale) si ricarica con il risultato di un sito noioso e non pratico...io vorrei mantenere l'swf fisso in varie pag. html....come devo farenon sò se mi sono spiegata bene, il problema è che aprendo pagine diverse l'animazione riparte dall'inizio e non è carino, vorrei che dopo la home rimanesse "fermo" x così dire....aiutatemi vi prego!!!!

beh potresti usare le flashvars (variabili che passi attraverso la pag html/asp/php al flash)....e quindi passare al banner una variabile che gli dice dove si trova e di conseguenza fare o meno l'animazione iniziale

quindi cerca nel forum con flashvars oppure nelle guide o articoli che mi sa di aver visto da qualche parte delle spiegazioni esaustive della cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    mamma mia....a primo impatto sembra un percorso difficile per le mie capacità....non credo che ci riuscirò....che ne pensi se invece creo il banner in due versioni, la prima "che farò caricare in index" con animazione iniziale e la seconda "che farò caricare nelle varie pagine" saltando l'animazione iniziale....l'unica cosa che tra la index e il caricamento di una seconda pagina ho il loading doppio.....

ma no che nn è difficile ... gli passiuna variabile dalla pag html e la controlli nel flash tutto qua.....
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=flashvars

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio