Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    la pace dei sensi. O un incubo, forse?

    c'è questo mio cuggino...




    no, non proprio cugino. Diciamo che c'è questo mio amico... che da pochissimi giorni ha cambiato lavoro.


    Ecco, quindi ha avuto questo miglioramento nella qualifica, ha avuto un appena percettibile aumento di stipendio, un certo miglioramento contrattuale e quindi gli va bene così.

    Poi è andato in un posto molto più vicino a casa, colleghi tranquilli, competenze ad elevata professionalità, tanto che da subito hanno messo in discussione le sue competenze (cosa normale, direi). L'ambiente è ottimale: è pensato per mettere lui ed i suoi colleghi nelle migliori condizioni possibili.

    Quindi tutto bene, no?

    Sì, quindi diciamo che oltre a tutto questo.... NON SI FA UN CAZZO!!

    Arriveranno mediamente uno o due problemi a settimana, il resto del tempo non c'è niente da fare.

    Ecco, vi sembra un buon motivo per cui questo mio amico (amico (...)) si debba lamentare? Deve mandare tutto a zoccole? Andare a fare qualcosa di più produttivo?
    Oppure dite che ha trovato l'America?

    piattola.com/thule

  2. #2
    se non hanno lavoro presto chiuderanno... che nel frattempo si cerchi un altro lavoro e morta lì

    la società è srl?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    aiuta cionni.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cioè, aiuta cionni solo se sei in una s.p.p. (società per pugne...)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    è colpa mia se non metto "vietato ai paiola" sul titolo, mi sembra giusto, per cui vabbè, rispondo:


    è un posto che non chiude, mai. Probabilmente chiuderebbero prima tutte le scuole pubbliche che questo posto, la commessa è a lungo termine, a parte il periodo iniziale di prova, diciamo che questo mio amico non ha nulla da temere
    piattola.com/thule

  6. #6
    Originariamente inviato da sürfer
    è colpa mia se non metto "vietato ai paiola" sul titolo, mi sembra giusto, per cui vabbè, rispondo:


    è un posto che non chiude, mai. Probabilmente chiuderebbero prima tutte le scuole pubbliche che questo posto, la commessa è a lungo termine, a parte il periodo iniziale di prova, diciamo che questo mio amico non ha nulla da temere
    che tipo di società è? mo ti spiego come fa a chiudere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    paiola, ho un problema con il mignolo, si è incarnita l'unghia.
    come pensi possa guadagnarci qualcosa, datosi che la società in cui lavoro è srl e datosi che le temperature si abbasseranno parecchio nel fine settimana??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che tipo di società è? mo ti spiego come fa a chiudere
    Ti fai assumere?

  9. #9
    Dipende.
    Per alcuni sarà un paradiso, per altri un inferno.
    Io quanto stavo in banca, come dipendente, era così.
    Mi sono licenziato e mi sono messo in proprio.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    io volevo cambiare lavoro quando mi sono trovato in periodi lunghi "morti", non mi passavano più le giornate e mi sembrava di buttare via del tempo prezioso senza imparare niente.
    Mi sembrava quasi di rubare lo stipendio.

    Poi le cose sono cambiate e sono rimasto.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.