Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

registrazioni su Nokia 6110 Navigator

Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere come fare per registrare un brano di una serie TV in modo decente e trasferirlo quindi come suoneria.
    Ho registrato il pezzo dalla TV direttamente, ma l'audio lascia molto a desiderare. Direi che è intermittente. Non sono un'esperta di suono.
    Sapete se esiste magari il modo di scaricare dal Web musiche di serie televisive?
    Spero nel vostro aiuto. Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Cerca il video che ti interessa su Youtube, con un programma free come Audacity o Nero Wave Recorder (se già hai la suite Nero) registra il pezzo che ti interessa. Salvalo in mp3 e mandalo al cellulare
    Fabio

Utente di HTML.it

Ti ringrazio della risposta: ho Nero per registrare (dati & musica) su CD, non ho mai fatto altri tentativi. Ci provo, nel caso ti farò sapere.
    Grazie ancora.

Utente di HTML.it

registrazione mp3

Carp Fabio, ci ho provato: ho trovato il pezzo (l'introduzione della serie NCIS in Tv), ma davvero non so come
    1° registrarlo
    2° trasformarlo in suoneria.
    Puoi aiutarmi step by step? Grazie, sono imbranata...è l'età.
    Ciao

Basta registrarlo in mp3:
    Apri il video di Youtube, e premi Rec in Nero Wave Editor in corrispondenza del pezzo che ti interessa (come ingresso seleziona "Stereo Mix", "Missaggio Stereo" o qualcosa di simile). Salvato il file in mp3, trasferiscilo nel telefono con il Bluetooth, con la Nokia PC Suite o con il sistema che usi di solito. Dal telefono, impostalo come suoneria.