Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    AAA. CERCASI disperatamente un nome!

    ciao a tutti ...
    sono ormai mesi che mi imbatto alla ricerca di un nome per il mio sito web, e quando sono arrivato a trovarne uno giusto mi trovo scritto sullo schermo:

    il domino scelto è gia stato utilizzato

    azz... e giù imprecazioni verso il Signore!!!
    ormai saranno circa 15 anni che cè internet e gia non si trovano domini disponibili ...
    poi entro in certi siti (che hanno un ottimo dominio) ma che fanno praticamente schifo, perche fanno un tipo di "sponsor" ad altri siti... che di certo non visita nessuno, ma intanto tengo occupato il dominio, e la gente che ne ha bisogno se lo deve cercare in discarica ...

    comunque io ho postato qui per chiedervi un aiutino su un nome che potrei mettere per il mio sito che aprirò a presto: il sito parlerà un po di tutto, news, musica, video, immagini, giochi, programmi tv, forum ... insomma, vasta scelta!

    GRAZIE A TUTTI ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: AAA. CERCASI disperatamente un nome!

    Originariamente inviato da ciucciamellea
    il sito parlerà un po di tutto, news, musica, video, immagini, giochi, programmi tv, forum ... insomma, vasta scelta![/b]
    ... un altro sito inutile?
    senza offesa, ma invece di parlare di 350 argomenti diversi e già visti e rivisti, tematizza, che è meglio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    perche' dovrei venire a visitare il tuo sito?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    beh, non mi specializzo solo su una parte ma su molte ...

    comunque nessuno ti chiede di visitare il mio sito (x miki.) anche perche so che un giorno lo farai ... e non era questa la mia domanda (e poi vi lamentate per le troppe discussioni, sareste voi da chiudere, no le discussioni)

  6. #6
    Originariamente inviato da ciucciamellea
    beh, non mi specializzo solo su una parte ma su molte ...
    permetti di dubitare che a 15 anni tu sia un emulo di pico de paperis

    seriamente: il consiglio di myaku e' corretto, scegli un argomento e inizia in piccolo con quello, perche' se c'e' pieno il web di siti inutili, ce ne sono ancor di piu' di grandi e tristemente vuoti

    per il dominio, punta su due parole accostate anziche' su una sola: paperoferoce.it per esempio e' libero, lo si ricorda facilmente e non se ne sbaglia lo spelling dettandolo o scrivendolo

    edit: quello di miki era uno spunto; il motivo per cui uno dovrebbe venire a visitare il tuo sito potrebbe essere (e spesso e') un punto di partenza per determinare il dominio

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da rebelia
    permetti di dubitare che a 15 anni tu sia un emulo di pico de paperis
    Aaaah le nuove generazioni, adorabili

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ho un senso di dejavù: potrei proporre il nome che ho proposto tempo fa a non ricordo chi, ma magari l'ha preso.

    uhm uhm...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    osservatorioweb.net è libero
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da ciucciamellea
    (e poi vi lamentate per le troppe discussioni, sareste voi da chiudere, no le discussioni)
    sembri me quando c'ho il ciclo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.