Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Stufe e zibro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679

    Stufe e zibro

    Dovrei scaldare un saloncino di una trentina di metriquadri e piuttosto alto..una casa in campagna...leggo delle stufe zibro..o simili..volevo sapere se effettivamente scaldano e quanto dura una confezione di combustibile...se ne avete notizia..grazie.
    ciao!

  2. #2
    per sicurezza ne aprirei un altro

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    E non c'è due senza tre, aprine altri due....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da kalosjo
    E non c'è due senza tre, aprine altri due....
    sarebbe?

  5. #5
    Originariamente inviato da hansolo
    sarebbe?
    1+1+1=3

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    1+1+1=3
    Non ho capito..ho fatto una domanda abbastanza precisa..se siete in grado di rispondere in maniera decente ok..sennò sti giochetti fateli tra di voi...
    Vi sembra una risposta normale? boh..
    Gentili davvero..

  7. #7
    Originariamente inviato da hansolo
    Non ho capito..ho fatto una domanda abbastanza precisa..se siete in grado di rispondere in maniera decente ok..sennò sti giochetti fateli tra di voi...
    Vi sembra una risposta normale? boh..
    Gentili davvero..
    allora se vogliamo dirla tutta, ti sembra che un forum dedicato alle tecnologie web e non, possa risponderti su una stufa che va a cotenne sciroppate?

    Quando postate qui dentro o accettate anche il fatto che ci siano persone che hanno voglia di sparare due cavolate, anche solo per il gusto di spararle, oppure vi fare un bel forum tutto vostro, lo chiamate TUTTOLOGIA E SERIETA' 2.0, e vedrete che già con sto titolo la gente arriverà a flotte!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da hansolo
    Non ho capito..ho fatto una domanda abbastanza precisa..se siete in grado di rispondere in maniera decente ok..sennò sti giochetti fateli tra di voi...
    Vi sembra una risposta normale? boh..
    Gentili davvero..
    cavolo.. iscritto dal 2000 e non sai come funzioniamo in OT ?
    la risposta è tra le più normali che si danno qui in OT ogni tot di cacapost trovi chi ti da la risposta seria...

    comunque, semplicemente ti facevano notare che non era necessario aprire un altro thread, bastava riportare su l'altro se volevi uppare

    detto questo, non saprei aiutarti per la tua domanda... buona sopravvivenza qui nella giungla dove ti sei avventurato
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    allora se vogliamo dirla tutta, ti sembra che un forum dedicato alle tecnologie web e non, possa risponderti su una stufa che va a cotenne sciroppate?

    Quando postate qui dentro o accettate anche il fatto che ci siano persone che hanno voglia di sparare due cavolate, anche solo per il gusto di spararle, oppure vi fare un bel forum tutto vostro, lo chiamate TUTTOLOGIA E SERIETA' 2.0, e vedrete che già con sto titolo la gente arriverà a flotte!
    Se leggi il titolo noterai di sicuro Discussioni off-topic...ti dice niente?
    ti pare che ci sono in tale contesto discussioni relative al web?
    Si discute di tutto...tranne appunto delle tecnologie e simili..
    Trai le tue conclusioni amico...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da kekino
    cavolo.. iscritto dal 2000 e non sai come funzioniamo in OT ?
    la risposta è tra le più normali che si danno qui in OT ogni tot di cacapost trovi chi ti da la risposta seria...

    comunque, semplicemente ti facevano notare che non era necessario aprire un altro thread, bastava riportare su l'altro se volevi uppare

    detto questo, non saprei aiutarti per la tua domanda... buona sopravvivenza qui nella giungla dove ti sei avventurato
    Bastava dirlo sai...ci vuole poco...se queste ti sembrano risposte normale state messi maluccio da queste parti caro mio!!!
    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.