Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Modificare Template Acquistato

Buongiorno ragazzi,
    mi sono appena registrato a questo forum stupendo - nonostante vi legga da tantissimi mesi.

Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere...

Dovrei fare un sito e, non avendo nessuna capacità nel crearne uno da solo, ho deciso di acquistare un web template tutto completo.

Ho provato ad importare l'intero "pacchetto" con dreamweaver, ma non funziona: riesco ad aprire solo i vari "index".

Non capisco come devo fare per avere il sito completo nell'editor per modificare testo e foto.

Sfiancato ho provato pure con Microsoft Frontpage, ma nulla.

Qualcuno saprebbe darmi una mano? Non vorrei aver speso 90 euro inutilmente

Attendo vostre notizie e consigli,

Grazie di tutto.

Domenico

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Ma hai comprato un template generico?
    Uno per un CMS?
    Stai dicendo che vuoi modificarne la grafica o cos'altro?
    Cosa sai di html, css?
    Un template non è altro che un'ossatura che, se fatta bene, ha tutte le informazioni di impaginazione e contenuti all'interno di fogli di stile esterni e da usare come modello per le altre pagine
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Ciao Linea,
    ho comprato un sito completo e devo cambiare solo i contenuti.

La grafica e tutto il resto deve restare così

Solo che non riesco a importare il progetto completo sul Dream.

Utente di HTML.it L'avatar di t8ms
    forse il tuo problema non è quello di "importare" ma semplicemente di "aprire" le pagine con dreamweaver per modificarle a mano. non hai necessità di importare nulla.

non so che tipo di template hai acquistato ma credo che il tuo problema sia eventualmente di xhtml (e css).

Originariamente inviato da t8ms
    forse il tuo problema non è quello di "importare" ma semplicemente di "aprire" le pagine con dreamweaver per modificarle a mano. non hai necessità di importare nulla.

non so che tipo di template hai acquistato ma credo che il tuo problema sia eventualmente di xhtml (e css).
    premesso che stiamo andando un po' ot, ma per ora non saprei dove spostare la discussione, forse e' il caso di non aprire le pagine con dreamweaver per evitare che dreamweaver aggiunga parti in piu' che finiscono per distruggere la struttura

@domenicoc81: nel posto dove hai acquistato il sito, non c'erano indicazioni su come personalizzarlo?

Il sito dove ho acquistato il web template è il seguente:
    http://www.templatemonster.it/

nello specifico questo:
    http://www.templatehelp.com/preset/p...WAD4piKVcAKnT9

Perdonatemi se ho postato in sezione sbagliata, non sapevo veramente dove aprire il 3d.

Originariamente inviato da domenicoc81

Perdonatemi se ho postato in sezione sbagliata, non sapevo veramente dove aprire il 3d.

nessun problema, figurati! ci pensiamo noi

ho dato un'occhiata alla pagina delle faq http://www.templatehelp.com/preset/f...WAD4piKVcAKnT9 ed effettivamente parlano di modificare con dw

apri il pacchetto zippato (estrai i files, intendo)
    avvia dreamweaver
    fai file -> apri
    apri i files che ti visualizza e modifica (percorso a spanne: non ho e non conosco dreamweaver)

se proprio non riesci, puoi rivolgerti al supporto interno di templatemonster http://info.template-help.com/ (sezione after sale support)

ti sposto in html/xhtml, dovrebbe essere piu' adatto

Qualcuno può scaricarsi il template di prova ed eventualmente spiegarmi i passi successivi che devo fare? Apro le pagine index.html ma non appaiono le immagini e il layout che si vede nel sito finito. VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Aiutatemi per favore o rischio di impazzire

Permessi di invio