Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cosa mai vista.. come farla?

buongiorno.. ho un quesito da porvi..
    sono stato su un sito: www.logopro.it, su questo sito alla voce esempi di immagine coordinata. si è aperta al centro della finestra del browser una specie di pop up trasparente senza bordi. in contemporanea la finestra dietro del sito si è oscurata..

inoltre la pop up che si è aperta, si è aperta tipo rettangolo che dal centro si allarga sino a formare un rettangolo + grosso.. la pop up in questione ha sfondo nero e una x per chiuderla..

inoltre all'interno c'è un filmato credo in flash

dunque.. cos'è sta roba? come si fa a farla? si puo far partire sta roba da un sito fatto in flash?

grazie in anticipo dei vostri aiuti..

ciao ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    quel link ha qualcosa che non va ... a me punta direttamente a un swf, niente effetti "popup"
    tu hai bisogno di sapere come realizzare la gallery o l'effetto di sovrapposizione?

ps. occhio ai titoli, anche - x la prossima

Se ti riferisci alla galleria e all'apertura dell'immagine al centro della pagina nel popup, è un effetto ottenuto in js - il codice per implementarlo lo trovi qui:

http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/
    :-) ciao

Sandra

grande cercavo proprio questo... ma si chiamano lightbox? ste robe allora

senti un po... ma tutto il codice che vedo nel link che mi hai dato.. si può mettere come azione a un pulsante fatto con flash? che tu sappia..

grazie mille

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mamojube
    senti un po... ma tutto il codice che vedo nel link che mi hai dato.. si può mettere come azione a un pulsante fatto con flash?
    sposto

Permessi di invio