Ciao, sto sviluppando un gestionale per una specie di pub assieme ad altri amici programmatori per un esame universitario.
L'applicazione deve poter interagire con Word e forse anche altri programmi Office.
Stamane un collega mi manda la sua ultima versione, che implementava un inizio di interazione con Word e appena aperta Visual Studio 2005 subito mi presenta una serie di errori e warnings dovuti ai riferimenti usati da lui, che evidentemente non sono riconosciuti sulla mia macchina:
Dopo aver eliminato i suoi riferimenti e averli riaggiunti andandoli a cercare sul mio pc, persistono i seguenti warnings:
I due Microsoft.Office.Interop li ho aggiunti io a mano, dopo aver eliminato i suoi riferimenti non riconosciuti.
I warning sono del tipo:impossibile trovare l'assembly wrapper per la libreria dei tipi "VBIDE". oppure Impossibile trovare il componente "Microsoft.Office.Core" a cui si è fatto riferimento.
Che significa? Cosa posso fare? Soprattutto, ogni volta che qualcuno/io mi manderà/manderò una versione aggiornata si ripresenterà questo problema?![]()
Grazie!