Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    restyling tuttocitta.it

    volevo condividere con voi la bella notizia che tuttocitta.it si e' aggiornato e finalmente funziona anche con opera

    http://www.tuttocitta.it/

    l'interfaccia e' abbastanza ben navigabile, non e' intuibilissimo che per ingrandire la cartina bisogna premere su "full screen", a me sarebbe parso di dover cliccare DENTRO la cartina stessa e li' mi sono un po' avvilita, pero' nel complesso a primo acchito me piasce

  2. #2
    io ho visto portali e siti in questo periodo che mi volevano implicitamente dire "SMETTI DI FARE QUESTO LAVORO PERCHE' SEI UN INCOMPETENTE"

    penso seguirò il consiglio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3

    Re: restyling tuttocitta.it

    Originariamente inviato da rebelia
    l'interfaccia e' abbastanza ben navigabile, non e' intuibilissimo che per ingrandire la cartina bisogna premere su "full screen"
    non concordo

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    penso seguirò il consiglio


    solo che se smetti tu, per coerenza mezzo forum dovrebbe darsi alla zappatura applicata, io per prima

  5. #5

    Re: Re: restyling tuttocitta.it

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non concordo
    sulla prima parte o sulla seconda?

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia


    solo che se smetti tu, per coerenza mezzo forum dovrebbe darsi alla zappatura applicata, io per prima
    no no fidati

    sto per esempio giardando mooTools

    dyd per esempio con sto framework ci farà le capriole, io son qui che smadonno all'inverosimile

    il bello è che entri nei loro siti e sono pure belli, cioè questi son programmatori con i maroni e hanno pure il sito bellissimo

    allora che c...o ci sto a fare io ?
    che AVVILIMENTO COSMICO!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    no no fidati

    sto per esempio giardando mooTools

    dyd per esempio con sto framework ci farà le capriole, io son qui che smadonno all'inverosimile

    il bello è che entri nei loro siti e sono pure belli, cioè questi son programmatori con i maroni e hanno pure il sito bellissimo

    allora che c...o ci sto a fare io ?
    che AVVILIMENTO COSMICO!
    Li ho provati tutti, da mooTools a Prototype.
    Per una serie di motivi : come jQuery nessuno.

  8. #8

    Re: Re: Re: restyling tuttocitta.it

    Originariamente inviato da rebelia
    sulla prima parte o sulla seconda?
    sulla seconda: nelle cartine ( guarda google maps ) il click serve ad avere maggiori informazioni o ad accedere a contenuti alternativ, interagire eccetera...

    per il full screen le opzioni erano:
    - scritta, come han fatto
    - icona ( come su youtube )

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    Li ho provati tutti, da mooTools a Prototype.
    Come jQuery nessuno.
    ecco

    io sto provando mooTools, facciamo che siccome lavoro per un'azienda che ha l'innovazione tecnologica di un POLLAIO, per adesso mi affaccio a quello

    Uso ancora ASP
    voglio farti il confronto tra asp e PHP, rappresentato in una frase che dovrebbe avere lo stesso significato



    PHP: Ciao sono Php e vi voglio bene

    ASP: Unga munga bunga sunga munga munga sabunga munga munga Unga munga bunga sunga munga munga sabunga munga munga
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ecco

    io sto provando mooTools, facciamo che siccome lavoro per un'azienda che ha l'innovazione tecnologica di un POLLAIO, per adesso mi affaccio a quello

    Uso ancora ASP
    voglio farti il confronto tra asp e PHP, rappresentato in una frase che dovrebbe avere lo stesso significato



    PHP: Ciao sono Php e vi voglio bene

    ASP: Unga munga bunga sunga munga munga sabunga munga munga Unga munga bunga sunga munga munga sabunga munga munga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.