Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Milanesi] - Kebab o altro cibo a domicilio... c'è chi lo fa?

    Visto che abito in una zona (Romolo), a sentir dire dal mio coinquilino che è milanese, dove non ci sono Kebabbari o McDonald o Piadinari raggiungibili facilmente a piedi ma devi prendere i mezzi mi son detto: ma vuoi che non ci sia un kebabbaro che ti porta il kebab a casa? Sentii dire che alcuni fanno pure il servizio gratuito.

    ne conoscete che fanno servizio a domicilio? Kebab, piadine o anche cibo messicano che a me piace...
    Non ho la minima voglia di cucinare oggi, specie stasera... di solito lo faccio volentieri...

  2. #2

    Re: [Milanesi] - Kebab o altro cibo a domicilio... c'è chi lo fa?

    ne conosco uno qui a napoli, ma secondo me il kebab ti arriva troppo freddo

  3. #3
    non so dove sia romolo, ma ricevo spesso nella posta gli opuscoli di chi fa consegne a domicialio di pizza kebab, chili etc etc.

    appena ne ritrovo uno ti saprò dire.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    non so a milano ma qua a bologna mi ritrovo ogni giorno la cassetta della posta piena di sti bigliettini, a casa ne avrò a diecentinaia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da seifer is back
    non so dove sia romolo, ma ricevo spesso nella posta gli opuscoli di chi fa consegne a domicialio di pizza kebab, chili etc etc.

    appena ne ritrovo uno ti saprò dire.
    grazie amico

    tanto non è per stasera... son andato in centro per comprar un libro che mi serviva e non ho resistito al pranzare da burgher king... all'uscita ero così felice del mio acquisto che mi son fatto pelare 6-7 euro, i miei ultimi 6-7 euro, come un idiota per la buona causa dei bambini poveri... che secondo me di quei 6-7 euro ai bambini ne arriveranno 1-2 se va bene... la prossima volta gli dico che non gli dò soldi e basta. Mongoloide che sono. Quindi già oggi ho mangiato schifezze, stasera pasta e verdurina... e poi non avrei i soldi

  6. #6
    Originariamente inviato da capsula
    grazie amico

    tanto non è per stasera... son andato in centro per comprar un libro che mi serviva e non ho resistito al pranzare da burgher king... all'uscita ero così felice del mio acquisto che mi son fatto pelare 6-7 euro, i miei ultimi 6-7 euro, come un idiota per la buona causa dei bambini poveri... che secondo me di quei 6-7 euro ai bambini ne arriveranno 1-2 se va bene... la prossima volta gli dico che non gli dò soldi e basta. Mongoloide che sono. Quindi già oggi ho mangiato schifezze, stasera pasta e verdurina... e poi non avrei i soldi
    ho visto dov'è romolo, e non èesattamente vicinissima a me.

    però in via ripamonti, ce ne dovrebbero esserne un paio, che fanno consegne a domicilio. Magari puoi andarci a piedi e prendere i loro volantini.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    C'è la piadineria in viale Bligny che fa consegne a domicilio.

    http://www.lapiadineria.com/negozi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da wop82
    C'è la piadineria in viale Bligny che fa consegne a domicilio.

    http://www.lapiadineria.com/negozi
    cacchio sembrano buone pure! quanto costa la consegna?


    per seifer: l'anno scorso stavo in un'altra zona di milano, qui ci son da nemmeno due mesi... e nell'altra zona avevo mcdonald, piadineria e kebab nella mia via... quindi non ne conosco altri... se c'hai uno di quei volantini a casa mi fai un piacere

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    cacchio sembrano buone pure! quanto costa la consegna?

    Non ne ho mai usufruito e mi ricordo solo che la fanno dalle 19 alle 22 se non sbaglio.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da wop82
    Non ne ho mai usufruito e mi ricordo solo che la fanno dalle 19 alle 22 se non sbaglio.
    ah ok... magari se una sera mi vien voglia chiamo per ordinare e ti so dire quanto costa il servizio a domicilio, se t'interessa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.