Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Invece di pensare a far girare piloti veri...

    http://www.repubblica.it/2007/03/gal...-su-rossa.html

    spreco di tempo e soldi per una minchiata simile..assurdo..

    facessero girare piloti di f3 o gp2 italiani e promettenti, non il giullare evasore di tavullia.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2

    Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2007/03/gal...-su-rossa.html

    spreco di tempo e soldi per una minchiata simile..assurdo..

    facessero girare piloti di f3 o gp2 italiani e promettenti, non il giullare evasore di tavullia.
    Perchè qualcosa mi dice che se al posto di Rossi c'era stoner:

    1. Non ti rodeva così il culo
    2. Non sarebbe neanche esistito questo 3ad
    3. Non te ne saresti neanche preoccupato dei piloti di f3 e di gp2?

    Bah...tu chiamale se vuoi sensazioniiiiiiiiiìììììììììììiiiiiiiiiii
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

    Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da LaJe
    Perchè qualcosa mi dice che se al posto di Rossi c'era stoner:

    1. Non ti rodeva così il culo
    2. Non sarebbe neanche esistito questo 3ad
    3. Non te ne saresti neanche preoccupato dei piloti di f3 e di gp2?

    Bah...tu chiamale se vuoi sensazioniiiiiiiiiìììììììììììiiiiiiiiiii
    Che palle voi tifosi di Rossi, ma nemmeno se vi stessero squartando la famiglia.

  4. #4

    Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2007/03/gal...-su-rossa.html

    spreco di tempo e soldi per una minchiata simile..assurdo..

    facessero girare piloti di f3 o gp2 italiani e promettenti, non il giullare evasore di tavullia.
    Far girare Rossi porta più soldi in cassa che far girare 14 piloti di gp2...

    ps. non per riaprire una vecchia polemica, ma ad onor del vero Rossi ha saldato quanto richiesto e avrebbe anche potuto aver ragione in giudizio (se avesse deciso di tirarla avanti).
    Solo che in Idaglia cause del genere sono lunghe, dispendiose e se sei un personaggio pubblico anche molto lesive per l'immagine. Persino e multinazionali, spesso, a fronte di una richiesta illegittima preferiscono saldare il conto con lo sgravio, piuttosto che spararsi la trafila del giudizio (che pure se hai ragione non è detto che te la diano) con tutte le conseguenze che comporta anche in caso di ragione.
    Valentino Rossi in effetti viveva a Londra, e lavorava in giro per il mondo (fra gran premi, prove, sponsor). Se era in Italia 2 weekend al mese era tanto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Che palle voi tifosi di Rossi, ma nemmeno se vi stessero squartando la famiglia.
    Ah guarda, proprio! Non sto più nella pelle dal nervoso perchè uno rosica e si interessa di quello che fa Rossi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da LaJe
    Ah guarda, proprio! Non sto più nella pelle dal nervoso perchè uno rosica e si interessa di quello che fa Rossi
    laje, sinceramente..

    se fosse stato stoner avrei detto la stessa cosa...ovviamente, ma questo non è copa di stoner, avrei omesso pagliaccio ed evasore...


    nuvolari:

    rossi ha evaso, punto.
    in più non ha affatto ridato quanto doveva, ma molto di meno...e poi se pensava di avere ragione avrebbe potuto pagare gli avvocati...pensa...se vinceva, sicuro che vinceva :berto: , gli avrebbero pagato anche le spese processuali...indi per cui.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da spizzico
    laje, sinceramente..

    se fosse stato stoner avrei detto la stessa cosa...ovviamente, ma questo non è copa di stoner, avrei omesso pagliaccio ed evasore...

    ...


    Certo.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da LaJe
    Ah guarda, proprio! Non sto più nella pelle dal nervoso perchè uno rosica e si interessa di quello che fa Rossi
    No, intendevo che dovete sempre mobilitarvi per difenderlo, nemmeno vi stessero infilando un dito su per il cubo.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    No, intendevo che dovete sempre mobilitarvi per difenderlo, nemmeno vi stessero infilando un dito su per il cubo.
    Ho scritto qualcosa in sua difesa? Dove? Mi quoti per favore?

    Io parlavo del comportamento di Spizzico ogni volta che si parla del personaggio. Per me Valentino si può anche suicidare, non fa differenza.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Invece di pensare a far girare piloti veri...

    Originariamente inviato da LaJe
    Ho scritto qualcosa in sua difesa? Dove? Mi quoti per favore?
    Vero, non difendi Rossi, ti limiti a criticare chi critica Rossi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.