domanda niubba: perché non si dimette? Polemica? Vendetta? Pubblicità? Infantilismo? Ci guadagna economicamente se rimane seduto ancora un po'?
domanda niubba: perché non si dimette? Polemica? Vendetta? Pubblicità? Infantilismo? Ci guadagna economicamente se rimane seduto ancora un po'?
Perchè era nessuno e adesso è qualcuno, con uno stipendio in più?![]()
Boh, butto lìOriginariamente inviato da trinityck
Ah, ok![]()
![]()
No perché mi pare stia facendo una figura ridicola che manco quello che fa cucù. Anche se penso al modo in cui è stato eletto e quasi quasi mi viene da tifare per lui.
Direi che la figura barbina ce la stanno facendo tutti: penso che mia figlia all'asilo avrebbe un atteggiamento più maturo e con meno dispettiOriginariamente inviato da trinityck
No perché mi pare stia facendo una figura ridicola che manco quello che fa cucù. Anche se penso al modo in cui è stato eletto e quasi quasi mi viene da tifare per lui.
Non vorrei apparire molesto, ma perchè non lo hai scritto qui?
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1288715
rischiamo di disperdere la discussione, solo per quello.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
aher... mi son dimenticato di fare una ricercagran moderatore, ne?
![]()
Perchè gioca le sue carte. Perchè ha la dignità di un politico. Gioca al rialzo? Perchè fa spudoratamente lo stesso quello che fanno altri.Originariamente inviato da trinityck
Questo qui ha tutto per fondare un partito nuovo. Scuola Mastelliana.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Non si dimette perchè Dalema vuole distruggere Veltroni, perchè il PDL lo vuole tenere un po' lì....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....