Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

gestione sito in modo ordinato

Salve a tutti.
    E' la prima volta che mi sto occupando di sviluppare un sito interamente in flash.
    Avendo letto che non è consigliabile l'uso delle scene, sto inserendo tutte le pagine su un unica storyboard.
    Il problema àè che facendo in questo modo sono costretto a fare un copia incolla di tutti i frame che compongono la pagina ogni volta con relativo problema che salta qualche keyframe ed essere costretti ad andare manualmente a risolvere.

Mi chiedo quindi... Esiste un metodo più veloce e pratico per permettermi di duplicare le pagine e gestire in modo piu ordinato l'intero sito?

Grazie

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Non so se ho ben capito la tua domanda ma facciamo un esempio:

Sul livello 1 metti un fotogramma chiave con il menu del sito, che sarà sempre visibile.
    Sul livello due metti un fotogramma chiave nel frame 1 con il testo della homepage, sul fotogramma 10 metti un ft chiave contenente il testo della pagina azienda; sul ft 20 fai un fotogramma chiave con il testo della pagina prodotti...ecc, tu non vai mai a toccare il livello 1 dove c'è il menu, vai a toccare solo gli altri livelli, quindi non devi duplicare gli elementi fissi.

Se ho ben capito la domanda.

Il problema è che iofaccio in modo che ogni volta che premo per cambiare l'intera pagina scompare e rimane solo lo sfondo e ricompare per far visualizzare la pagina scelta.
    Capito cosa intendo?
    In pratica il discorso che fai tu per me è valido solo per il livello sfondo

Nessuno mi sa aiutare?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Su puo' avere un link?

Permessi di invio