Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: letti a soppalco

  1. #1

    letti a soppalco

    qualcuno di voi ha cose del genere?

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70063490

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90064380

    come sono?
    posto che in camera mia non c'entrerebbero manco questi...ma tantovale sapere....
    ma sono anche per adulti? cioè c'è scritto per bambini dai 7 anni in su...li fanno per adulti sennò?


    ma come si rifà il letto? (curiosità, non è che sia questa mia grande passione)

  2. #2
    A me l'ha costruito mio fratello perche' le misure standard non andavano bene e meno male perche' e' bellittimo
    E' anche comodissimo perche' recuperi un bel po' di spazio in camera e il letto non lo rifaccio
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3
    Originariamente inviato da Teepee
    A me l'ha costruito mio fratello perche' le misure standard non andavano bene
    L'ha rimpicciolito?

  4. #4
    il problema è che i miei dicono che non c'entra perchè c'è una trave del cazzo che passa perpendicolare sul soffitto. a parte che non è che dormo seduto quindi sta trave mi sta abbastanza all'altezza delle cosce comuqnue bo
    io odio la mia camera e chiunque ce l'abbia più grande
    quindi odio tutti
    morite

  5. #5
    Originariamente inviato da Feder|co
    L'ha rimpicciolito?
    Effettivamente...
    Ma solo perche il letto e' stato montato in una rientranza della parete che misura 1.97 mt. , poi pero' si allunga fino a 2.40
    Insomma a spiegare e' complicato, ho il letto a L
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    Originariamente inviato da Teepee
    Effettivamente...
    Ma solo perche il letto e' stato montato in una rientranza della parete che misura 1.97 mt. , poi pero' si allunga fino a 2.40
    Insomma a spiegare e' complicato, ho il letto a L
    e hai il materasso a forma di pezzo di tetris?

  7. #7
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.

    io odio la mia camera e chiunque ce l'abbia più grande
    quindi odio tutti
    morite
    azzo vuoi da me, che devo dire io che avevo una camera normale e mio fratello me ne ha espropriato un pezzo per allargare il bagno
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    metà del salone di casa mia doveva essere la MIA STANZA

  9. #9
    Originariamente inviato da Teepee
    Insomma a spiegare e' complicato, ho il letto a L
    Non ci stai scomoda?

  10. #10
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    e hai il materasso a forma di pezzo di tetris?

    I materassi sono 1.90 standard

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    metà del salone di casa mia doveva essere la MIA STANZA
    Ma quaqnto sei sfigato

    @ federicchio: il mio letto e' bellissimo e comodissimo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.