Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

"codice di migrazione" funziona?

salve,
    Mi hanno proposto il passaggio da tiscali ad alice casa (42 euro mese senza canone).
    Mi sono fatto dare il codice di migrazione da tiscali ma Vi chiedo se questa procedura davvero assicura di rimanere senza adsl soloper poche ore, come promesso dal call center
    di aliice o se poi passererebbero comunque i soliti 20/30
    gg in cui dovrei stare senza adsl?
    Mi rivolgo in particolare a chi ha già fatto questo passaggio: da tiscali a alice...

Ancora:
    1. sapete se per via della chiusura dell'adsl , tiscali cancella d'ufficio pure la mia email con cui accedevo ad internet?

2.Se tutto funzionasse come promesso devo credere che mi faranno addirittura sapere il giorno in cui passerò con l'adsl da tiscali a alice?
    3.con alice avrei solo 386 kb in upload contro i 512 attuali, 386 kb sonoi sufficienti per applicazioni standard tipo le webcam?

grazie, ciao

Utente di HTML.it
    per l'upload non vedrai differenza.
    tiscali non dovrebbe cancellare il tuo indirizzo e mail, ma non riuscirai ad aprirlo da outlook, riuscirai ad aprirlo solo dal sito do tiscali, digitando userid e password direttamente dal web.
    per i tempi in teoria è possibile, ma in pratica al minimo inconveniente i tempi possono diventare apocalittici e nessuno ti avvertirà se questo accade.
    Comunque buona fortuna

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Passaggio Tiscali-Telecom

Io sono passato da Tiscali a Telecom questa estate e a me l'indirizzo mail collegato all'Adsl me lo hanno cancellato.
    Personalmente nessun problema,ma quando da Alice ero passato a Tiscali Telecom mi aveva mantenuto l'indirizzo mail di Alice che ho potuto riutilizzare quando sono tornato ad Alice.

Ciao
    Alice 7 mega.

Permessi di invio