Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

linguaggio php avrei bisogno di un consiglio

buongiorno a tutti ... premetto che ho sempre adoperat html ed asp
    solo che ieri mi contatta un'amico dicendomi
    mi aiuti a fare un sito semplice e carino? beh penso non c'e' problema mi basta prendere due script e creare un mini sito con sezioni dedicate etc....
    ma con mia grande sorpresa scopro che il server che che tiene il suo dominio non riconosce asp...ma php... ora mi chiedevo per creare i layout... che programma posso usare?? ( ho sempre utilizzato front page perche' notepad e' na palla)

grazie anticipatamente a tutti per i vostri consigli

La tua richiesta non ha molto a che fare con il PHP ...

Puoi usare una editor qualsiasi che permetta la manipolazione del codice con un certo livello di precisione (es. non solo WYSIWYG) e che supporti il PHP, ad esempio DreamWeaver.

beh grazie lo stesso risolto nel modo piu' semplice.... utilizzo frontpage

Personalmente starei attento ad utilizzare FrontPage. Rischi che ti corrompe il codice nei tag PHP.

na il front page lo uso in html
    mi torna solo utile perche' vedo i layout

altra domndina....

avrei bisogno di creare una pagina che mi faccia vedere (creando un link) i file uppati in una determinata cartella cosa semplice in asp...(probabilmente anche in php..ma non so come fare)

come no è semplcie basta saper un pò programmare in PHP e vedere qua http://www.php.net/manual/en/function.readdir.php l'esempio Example #1 List all files in a directory

Permessi di invio