Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Fiera del volontariato

  1. #1

    Fiera del volontariato

    Ecco sono stato invitato ad andare a visitare una fiera che si terrà a Bari, precisamente il Meeting del volontariato:

    http://meetingdelvolontariato.csvbari.com/

    Ecco io ho glissato l'invito dicendo in generale che "l'ambiente fieristico" non mi fa impazzire, voi ci sareste andati? se si perchè?

    A me queste riunioni delle associazioni alla "vogliamoci tutti bene" non so, suonano tanto di ipocrisia. O meglio, suona di ipocrisia andare li, dover fare la parte di "uh che bello il volontariato" quando poi in prima persona per un motivo o per un'altro non ci hai mai dedicato manco mezzo secondo e forse forse non ce lo dedicherai mai.

    Ora non voglio aprire un battibecco su l'importanza di queste associazioni, ma piuttosto mi è capitato di partecipare a manifestazioni simili ed era pieno di gente "che si voleva troppo bene" e mi suonava tutto "finto" ecco.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Peccato tu non ci vada, poteva essere un'occasione per trovare un lavoro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da wsim
    Peccato tu non ci vada, poteva essere un'occasione per trovare un lavoro...


    Stavo per dire la stessa cosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    A proposito Nep, con il "complicatissimo" modulo dell'ENEL com'è andata? Non puoi lasciarci così senza notizie, insomma!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    A proposito Nep, con il "complicatissimo" modulo dell'ENEL com'è andata? Non puoi lasciarci così senza notizie, insomma!
    pazzo! hai provocato la sua reazione!!










    FUGGITE! SCIOCCHI!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    A proposito Nep, con il "complicatissimo" modulo dell'ENEL com'è andata? Non puoi lasciarci così senza notizie, insomma!
    Chiamati al telefono e ho praticamente risolto. Mi devono inviare il modulo della voltura via e-mail prima di procedere con i dati catastali (aveva mio padre un estratto dei dati catastali e ho risolto), sempre se sono riusciti a scrivere bene il mio indirizzo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Dipende, non tutte le associazioni di volontariato sono cosi
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dipende, non tutte le associazioni di volontariato sono cosi
    E se invece è proprio così? non vorrei fare la parte del guastafeste o dell'insensibile proprio ad una fiera del volontariato.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Neptune
    Chiamati al telefono e ho praticamente risolto. Mi devono inviare il modulo della voltura via e-mail prima di procedere con i dati catastali (aveva mio padre un estratto dei dati catastali e ho risolto), sempre se sono riusciti a scrivere bene il mio indirizzo
    visto che era facile?

    (anche se non è proprio finita )
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Neptune
    E se invece è proprio così? non vorrei fare la parte del guastafeste o dell'insensibile proprio ad una fiera del volontariato.
    Perchè dovresti fare la parte del guastafeste? Vai, dai un'occhiata, torni a casa. O ti hanno invitato ad intervenire a qualche evento della fiera? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.